• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.............NOOOOO!!!! :eek::eek::eek::eek:
Quella che..............adesso però da vera gallina vorrebbe vedere pure la foto di cloe vera, non la gif :p:p:p
Quella che.............ti preeeeeeeeego
Quella che............non sapeva che tu avessi le galline :bacio:
Quelli che......l'ho adottata la Cloe, vive nel prato del vicino, l'ho acquistata come fosse morta e ogni 6 mesi faccio un presentino al proprietario
Quelli che.......l'ho salvata perché ha una malformazione e tutte le galline la scansano
Quelli che ........la mia Cloe vivrà come se fosse libera in natura, per il momento ha festeggiato un anno e 4 mesi
Quelli che....sembra un dodo
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
quale gruppo? quello dei pensieri in prestito?
Quelli che . . . Usano i pensieri dei grandi in prestito avvolte lo fanno per nascondersi oppure per comunicare . . . Ma fattu più curioso esistono i pensieri in prestito? Il pensiero e’ L unica cosa libera e il fatto che uno L ‘ ha pensato prima non vuol dire che chi arriva dopo non lo può pensare anche o no? :ROFLMAO:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Quelli che......l'ho adottata la Cloe, vive nel prato del vicino, l'ho acquistata come fosse morta e ogni 6 mesi faccio un presentino al proprietario
Quelli che.......l'ho salvata perché ha una malformazione e tutte le galline la scansano
Quelli che ........la mia Cloe vivrà come se fosse libera in natura, per il momento ha festeggiato un anno e 4 mesi
Quelli che....sembra un dodo
quelli che... sarà bellissima:love::love::love::love:
 

Waves

Master Florello
Quelli che......l'ho adottata la Cloe, vive nel prato del vicino, l'ho acquistata come fosse morta e ogni 6 mesi faccio un presentino al proprietario
Quelli che.......l'ho salvata perché ha una malformazione e tutte le galline la scansano
Quelli che ........la mia Cloe vivrà come se fosse libera in natura, per il momento ha festeggiato un anno e 4 mesi
Quelli che....sembra un dodo

Quelli che............ho capito è un tesoro
quelli che.........le dai una grattatina sotto becco da parte mia? :bacio::bacio::bacio::bacio:
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che...
tumblr_oz09wgqsnu1vum82to1_1280.png
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... non vi veeeeedoooo. c'è una nebbia!
che al confronto the mist pare un filmetto per bimbi piccoli. vedere avanzare questo bambagione grigiastro è davvero inquietante
 

miciajulie

Fiorin Florello
Quella che.......al di là della battuta pensa: i bimbi di oggi cosa guardano in tv? Ma soprattutto i genitori dove sono?
Ho un bimbo che da alcuni giorni spaventa i compagni con disegni e "racconti" sulla bambola assassina....e ha solo 6 anni e mezzo.
quelli che... io credo che tutto questo guardare, probabilmente anche assai attentamente perchè attirati da cose nuove/diverse/ardite, non li aiuti per niente a discernere il bene dal male. il senso di uccidere, per esempio, di soffrire, ferire credo arrivi come un gioco, una finzione. spaventoso, pensando al futuro. loro e nostro.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quella che.......al di là della battuta pensa: i bimbi di oggi cosa guardano in tv? Ma soprattutto i genitori dove sono?
Ho un bimbo che da alcuni giorni spaventa i compagni con disegni e "racconti" sulla bambola assassina....e ha solo 6 anni e mezzo.
L ‘ ultimo dei miei figli dormiva in camera con la luce alle elemtari fino pochi anni fa perché c’erano gli alieni che lo venivano a rapire . . , e non c’era verso di assicurarlo e tranquilizzare perché sicuramente tra loro regolarmente si alimentavano racconti di extraterrestri di ogni genere e fantasie brutte. . . Te che sei una brava maestrina potresti intervenir sporadicamente e non pesantemente sul L argomento in classe di strammitezzare un po’ ma in genere son momenti che come son venuti dal nulla dal nulla se ne vanno via ;):ciao: ( ps,c’è anche dei libri piccoli brividi che Joseph si riusciva a leggere anche paura e coraggiosi allo stesso tempo :))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto