• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Quelli che.......
4d2348955d7097aff828fc9ccfdcfdce.jpg

Picantina

Fiorin Florello
quelli che... sono 'in vacanza' da 11 anni 2 mesi e 21 gg:whistle:... però hanno più primavere:rolleyes:

Quella che.....mai desiderato tanto staccare come quest'anno...

Quella che.......la collega mi racconta del comportamento di un alunno (lo conosco molto bene perché ho insegnato inglese per 4 anni, e aver lasciato quella classe è stata un delle poche note positive dell'aver preso la prima). La collega dopo un po' dall'episodio, dice all'alunno che sta ancora aspettando le sue scuse. Risposta del bambino: Adesso non è il momento!

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....tornano ora da fare la spesa al super .....hanno il frigo che scoppia ....e hanno dovuto mettere qualcosa anche nel frigo del bar....:eek::eek::eek:
ma quanta roba serve per sfamare 20 persone...:cautious::cautious::cautious::cautious::cautious:
Quelli che ....ma forse hanno esagerato un pò ....:cautious: come sempre ...dovranno mangiare avanzi per tutta la settimana successiva:ninja::ninja::ninja:

cheshirecat

Giardinauta
Quelli che.... hanno fatto tutti i regali di Natale in un pomeriggio!!!
Quelli che.... Babbo Natale lo hanno surclassato!
Quelli che.... Ora devono pensare a tutto il resto del Natale.
Quelli che.... hanno sentito in tv una frase illuminante "Se il Natale è così magico, è perchè c'è qualcuno che si fa il mazzo" (io).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto