• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che..
24232963_1990790490947721_180221078004226706_n.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.......bigliettino chiudi pacco con scritto "per non dimenticare" la mamma di un mio ragazzino dell'anno scorso mi ha regalato un sacchettino contenente 4 mini vasetti di marmellata, 2 di miele, 2 di nutella e biscottini vari....il tutto dentro un altro sacchetto di stoffa confezionato da lei :love:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Quelli che.......bigliettino chiudi pacco con scritto "per non dimenticare" la mamma di un mio ragazzino dell'anno scorso mi ha regalato un sacchettino contenente 4 mini vasetti di marmellata, 2 di miele, 2 di nutella e biscottini vari....il tutto dentro un altro sacchetto di stoffa confezionato da lei :love:
quelli che....che bel gesto! :su:
quelli che.....potessi rivedere la mia maestra Maria Francesca Francone di Pian di Scò
zio-paperone-che-nuota-nell-oro-gif.gif
la ricoprirei d'oro! :barefoot::barefoot::barefoot:
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelle che... devono finire un golf (è un regalo da fare a natale), sono al punto 'cuciture laterali' in cui non sono campionesse. e il golf è blu scurissimo, e gli occhi vanno in pappa, e fanno, e disfanno, e rifanno, e ridisfanno e... si stanno disperando
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....Tg La7
sul servizio sui buoni bebè inquadratura su famigliola con 7 pacchi Disegual che passeggia!
quelli che...diciamo no ai cameramen che inquadrano ad minchiam! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto