• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....
le-luminarie-di-natale-nel-traffico_b841cc04-d530-11e7-9293-b8ffe5d38031_470_320_new_rect_large.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che... sì... pare proprio di sì. ahimè
non dico di stracciarci le vesti per il totale 'politicamente corretto', ma qualche vecchia battuta, a volte, ce la potremmo pure risparmiare:rolleyes:
ps. olmo, notato la traduzione dall'inglese?:whistle:
è proprio brutta ma brutta quella parola.......riderei di più se fosse il colmo di un crucco chiamato terrone in patria..allora si, sai quanto mi sganascio? :D:ROFLMAO:
traslation dove? quando? notato solo maleducazione menefreghismo e battutine del Caspio...:smoke::(
quelli che...Is more the sofference that the pleasure!
(è più 'l patire che 'l godere!)

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
quelli che.................... colmi e............stracolmi, rotte le OO non se ne può più. No non ce la posso farcela.

quelli che.....................ma gli album di figurine non si esauriscono mai? qualcuno mi sa spiegare il perché dell'apertura di 3d che nessuno, ma proprio nessuno apre?

MaryFlowers

Fiorin Florello
quelli che.................... colmi e............stracolmi, rotte le OO non se ne può più. No non ce la posso farcela.

quelli che.....................ma gli album di figurine non si esauriscono mai? qualcuno mi sa spiegare il perché dell'apertura di 3d che nessuno, ma proprio nessuno apre?
Quelli che . . .con l’ Arrivo del santo natale ti porti più pace nella mente e nel cuore . . . Così dimostrarai anche a te stessa che non solo poi farcela ma userai le 00 magari sul albero di Natale ottimo anche come sfogo provare per credere ;):tupitupi::su::ROFLMAO::ciao:

Waves

Master Florello
Quelli che........qualcuno ha più visto Orchidacaee? :ciao:
Quelli che...........un saluto atuttiiiiiii per domani! :):)

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che... non so se stendere il bucato fuori perchè davano 25mm invece ancora niente
Quelli che...non so se cucinare per 3 o per 1 perchè 10 minuti prima di pranzo mi faranno sapere se ci sono
Quelli che...il tecnico della caldaia viene nel pomeriggio e stamattina per scaldarmi ho stirato anche i centrini
quelli che....meglio stendere in casa, almeno non diventano pezzi di ghiaccio
quelli che.....prendono casa per ristorante, mandali al ristorante
quelli che......hanno un po' di arretrato...... se hai bisogno di scaldarti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto