• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....
24068332_1725325417497716_2945664604356350695_n.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
un post giardinicolo:

quelli che... è da due anni che non montano la serra fredda.

già, è il secondo inverno che metto un po' in balia del generale inverno le mie piante. ho provato ad abituarle, pare abbiano recepito. e non è che non le protegga, ma mi limito a risparmiar loro eventuale neve e acqua e a fasciarle con teli vari. l'anno scorso è andato tutto bene. così me le godo di più, visto che parecchie sono fiorite. speriamo di non toccare minime troppo basse. e mi chiedevo... il fatto di tenerle contro il muro di una casa ben riscaldata le aiuta o non ne traggono alcun vantaggio?

CLEMETIS68

Master Florello
un post giardinicolo:

quelli che... è da due anni che non montano la serra fredda.

già, è il secondo inverno che metto un po' in balia del generale inverno le mie piante. ho provato ad abituarle, pare abbiano recepito. e non è che non le protegga, ma mi limito a risparmiar loro eventuale neve e acqua e a fasciarle con teli vari. l'anno scorso è andato tutto bene. così me le godo di più, visto che parecchie sono fiorite. speriamo di non toccare minime troppo basse. e mi chiedevo... il fatto di tenerle contro il muro di una casa ben riscaldata le aiuta o non ne traggono alcun vantaggio?
Quelli che ...le mie stanno sempre fuori ..anche con le minime a -7 ...e non hanno mai avuto problemi ..sono al ripara da pioggia ..sono su una finestrona ..dove batte il sole nelle ore centrali della giornata ...le metto al riparo solo in eventuali nevicate ...
Sono li da almeno 20 anni ..le ho ereditate da mia suocera e sono sempre state li ...:ciao::ciao:

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che......
..azz
aff...
mer..cc..
str..
def..
stup..
dem..
rimb...
cret..