• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelli che....questo è amore puro ....
Sopra ogni pregiudizio..
08cd5ef2e272c818115a656eca8a556c.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Amore puro si +<3 <3 <3
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelli che . . Da noi espressione molto usata qui in Calabria ,il vaso che un tempo si metteva sotto il letto
BRicpoq.jpg
sei nu’ pisciaturo e’ molto offensivo :tupitupi::LOL::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
quelli che... sono timidi, e un po' pigri, e non amano riempire il forum delle loro fotografie sempre le stesse in tanti 3d differenti,... però hanno delle ipomee enooooormi azzurro cielo bellissime fuori stagione di cui sono orgoglionissssssimi, ecco!


eddai micià, per una volta.....puoi fare un eccezione...mi hai messo curiosità!! :sneaky: :D


trapparentesi...io non ho presente un'ipomea... :oops:
 

CLEMETIS68

Master Florello
quelli che... sono timidi, e un po' pigri, e non amano riempire il forum delle loro fotografie sempre le stesse in tanti 3d differenti,... però hanno delle ipomee enooooormi azzurro cielo bellissime fuori stagione di cui sono orgoglionissssssimi, ecco!
e allora facci vedere .....ora sono curiosa...:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto