• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Master Florello
Io non vorrebbe che poi ci mettesse in castigo col cappellino da somaro :LOL:
IO NON VORREBBE???
image.php

cetty vr

Florello Senior
th
Quelli che sono stati in montagna e convinti che era a tratti nuvolo e il sole non facesse danni , animati da fervente ottimismo..hanno omesso la crema protettiva...
Quelle che...hanno preso una bella ribollita e sono tornate a casa color pizza margherita bianche e rosse come Haidi ..avendo lasciato su gli occhiali da sole...con febbriciattola e lieve ottundimento mentale...:( ( bè..questo forse era presente già alla partenza dato i risultati!!)
Quelle che stanno pensando di dormire al fresco in giardino a far compagnia al prezzemolo!!!:cry:

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che... buon Ferragosto a tutti! :) io ho iniziato la giornata con una passeggiata in montagna all'alba... per fortuna da 2/3 giorni le temperature sono un po' diminuite ed il trekking è un piacere

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto