noooo ! Mi dispiace !! Quando si perdono dei ricordi è davvero brutto più che per la parte lavorativa forse .Quelli che...sono avviliti ed in lacrime perchè ha scoperto che un virus ha infettato il pc di lavoro ed ha perso tutti i files di lavoro di anni...ed è soprattutto dispiaciuta di aver perso anche tutti i files personali..
Fa
Vero!!! Bisognerebbe passare su supporto esterno (cd o hard disk esterno) le cose più importanti per noi, ma purtroppo non ci pensiamo mai, io per prima!!! E poi ci ritroviamo con un bel problema, e irrisolvibile per giunta.noooo ! Mi dispiace !! Quando si perdono dei ricordi è davvero brutto più che per la parte lavorativa forse .
Affidiamo troppo al pc e non è infallibile

ma gli hard disk sono sicuri nel tempo ?Vero!!! Bisognerebbe passare su supporto esterno (cd o hard disk esterno) le cose più importanti per noi, ma purtroppo non ci pensiamo mai, io per prima!!! E poi ci ritroviamo con un bel problema, e irrisolvibile per giunta.![]()
ma davvero ?????gli infettatori vogliono un riscatto x decriptarlo!!!!),
Quelli che...dopo un primo momento di sgomento hanno preso la cosa in modo British..avrò un pc nuovo (si fa prima visto che il mio è tt criptato e gli infettatori vogliono un riscatto x decriptarlo!!!!), ho riflettuto sul fatto che i ricordi persi erano memorizzati sul pc..ma li ho cmq tutti nel cuore e nella testa e le "vere" perdite sono ben altre..Oggi è una bella giornata e c'è il sole ed ho un buon motivo per consolarmi con un'attenzione tutta per me ed una buona scusa per farmi un regalo senza sensi di colpa...
Ps:..naturalmente farò tesoro della lezione e "brutta esperienza" avuta oggi...![]()
![]()
Fa

Si, proprio un riscatto..dice costi 400 euro..e ti da pure tt le info per pagare!ma chissà se è vero! Il virus si chiama CryptOlocker..vi allego la schermata che mi è apparsa stamattina quando ho acceso..l'ho fotografata per farla vedere ai miei referenti informatici!dopo è stato anche peggio e non ho fatto foto perchè ero allibita..ma davvero ?????
Si, proprio un riscatto..dice costi 400 euro..e ti da pure tt le info per pagare!ma chissà se è vero! Il virus si chiama CryptOlocker..vi allego la schermata che mi è apparsa stamattina quando ho acceso..l'ho fotografata per farla vedere ai miei referenti informatici!dopo è stato anche peggio e non ho fatto foto perchè ero allibita..
Fa

Vero!!! Bisognerebbe passare su supporto esterno (cd o hard disk esterno) le cose più importanti per noi, ma purtroppo non ci pensiamo mai, io per prima!!! E poi ci ritroviamo con un bel problema, e irrisolvibile per giunta.![]()
ma gli hard disk sono sicuri nel tempo ?
Quelli che.......povero Angil, avevi bisogno di movimentare la giornata?![]()

GrazieQuelli che.................
Mi spiace Angil!![]()
Quelli che....abbiamo tutti delle belle giornatine vedo....![]()
Brava! Questo è proprio il modo giusto per affrontare le avversità...di qualsiasi cosa si tratti!Quelli che...dopo un primo momento di sgomento hanno preso la cosa in modo British..avrò un pc nuovo (si fa prima visto che il mio è tt criptato e gli infettatori vogliono un riscatto x decriptarlo!!!!), ho riflettuto sul fatto che i ricordi persi erano memorizzati sul pc..ma li ho cmq tutti nel cuore e nella testa e le "vere" perdite sono ben altre..Oggi è una bella giornata e c'è il sole ed ho un buon motivo per consolarmi con un'attenzione tutta per me ed una buona scusa per farmi un regalo senza sensi di colpa...
Ps:..naturalmente farò tesoro della lezione e "brutta esperienza" avuta oggi...![]()
![]()
Fa
Accidenti Angil, mi dispiace tanto! Spero che adesso ti senta meglio.Quelli che........... ieri mi sono fratturato il gomito (capitello radiale)
Ho passato una nottata tremenda, dolori e anche febbre...
Avevo messo in funzione uno scooter fermo ormai da anni, fatto giro di prova e la ruota anteriore rimaneva leggermente frenata... ma non sembrava tanto grave, ma poi rifaccio un altro giro, rallento un po' e la ruota anteriore si blocca del tutto facendomi scivolare.
Insomma, una scivolata quasi comica :LOL:
Che male però![]()