• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tino

Guru Giardinauta
Si, proprio un riscatto..dice costi 400 euro..e ti da pure tt le info per pagare!ma chissà se è vero! Il virus si chiama CryptOlocker..vi allego la schermata che mi è apparsa stamattina quando ho acceso..l'ho fotografata per farla vedere ai miei referenti informatici!dopo è stato anche peggio e non ho fatto foto perchè ero allibita..
01645e96e2c619afe9bff3f3c0cf1716.jpg


Fa
Ma che cavolo!!!mi spiace proprio!posso immaginare il colpo iniziale...
Sicuramente sarai andata da un tecnico...il problema non è risolvibile???



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

fabiengi

Giardinauta
Ma che cavolo!!!mi spiace proprio!posso immaginare il colpo iniziale...
Sicuramente sarai andata da un tecnico...il problema non è risolvibile???



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si sono intervenuti subitissimo, ma sembra non ci sia proprio rimedio..è stato previsto cambio pc perchè si fa prima. Domani dovrebbe arrivarmi il nuovo e quindi riaccenderemo il mio virulento per vedere se c'è qualche file superstite da trasferire..anche se penso proprio di no, è stata una carneficina, stamattina abbiamo verificato e fatto la conta

Fa
 

Crimson king

Florello
Quelli che........... ieri mi sono fratturato il gomito (capitello radiale) :banghead:
Ho passato una nottata tremenda, dolori e anche febbre...

Avevo messo in funzione uno scooter fermo ormai da anni, fatto giro di prova e la ruota anteriore rimaneva leggermente frenata... ma non sembrava tanto grave, ma poi rifaccio un altro giro, rallento un po' e la ruota anteriore si blocca del tutto facendomi scivolare.
Insomma, una scivolata quasi comica :LOL:

Che male però :(
Anch'io ho uno scooter di mio figlio che ha percorso solo 1000km fermo dal 2009 praticamente nuovo ma sicuramente non parte . aprilia_sr50[1].jpg
 

Angil

Guru Master Florello
Accidenti Angil, mi dispiace tanto! Spero che adesso ti senta meglio.

Quelli che.....non ti è bastato il giro di prima? :ROFLMAO:

Sembrerebbe di sì, spero anche di riuscire a dormire. Grazie :)
Avevi intenzione di romperti anche l'altro?o_O

No no, uno rotto basta e avanza :LOL::LOL: ma non gliela do vinta al motorino o scooter che sia :D
Angil mi spiace a

Grazie :)
Quelli che......apperò Angil non ti fai mancare niente
Quelli che .... pure la febbre? porrinoooooo

Grazie Milù, almeno la febbre è sparita questa mattina :)
Già, di sicuro non mi annoio :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Crimson king

Florello
E che quello é a iniezione poi sicuramente sarà rimasta benzina e olio per miscelazione penso che sia dura farlo ripartire di nuovo.
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.......Angil come va stamattina?

Ciao, sto bene sotto l'effetto degli antidolorifici, altrimenti fa male, ovviamente.
Oggi sono impegnato con mio suocero fino alle 16 circa per analisi diabete, ma appena mi libero andrò di nuovo al Prontosoccorso per farmi fare le lastre al polso e alla mano. Secondo me ci sono altre fratture :rolleyes:
Quando c'ero andato la prima volta avevo insistito dicendo che qualcosa non andava bene, sia al gomito e sia al polso, ma secondo il dottore non avevo nulla (prima dell'esito delle lastre). In radiologia ho chiesto di farle anche al polso, visto che non me le hanno fatte e mi hanno risposto di aver ricevuto la richiesta solo per il gomito :cautious:
Torno al prontosoccorso con l'intento di far presente questa cosa e alla fine me ne dimentico :banghead: Forse perché ero molto più preoccupato per il gomito, visto che non riuscivo ad allungare del tutto il braccio, e quando lo dico all'ortopedico mi dice che è normale vista la frattura, ma non c'e nulla fuori posto.
Spero di risolvere entro sera. Grazie cmq :ciao::V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto