• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che......
tumblr_olide5rg6l1tdbz8ro1_500.png
 

fabiengi

Giardinauta
Quelli che...sono avviliti ed in lacrime perchè ha scoperto che un virus ha infettato il pc di lavoro ed ha perso tutti i files di lavoro di anni...ed è soprattutto dispiaciuta di aver perso anche tutti i files personali..

Fa
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Quelli che...sono avviliti ed in lacrime perchè ha scoperto che un virus ha infettato il pc di lavoro ed ha perso tutti i files di lavoro di anni...ed è soprattutto dispiaciuta di aver perso anche tutti i files personali..

Fa
noooo ! Mi dispiace !! Quando si perdono dei ricordi è davvero brutto più che per la parte lavorativa forse .
Affidiamo troppo al pc e non è infallibile
 

ginestra

Master Florello
noooo ! Mi dispiace !! Quando si perdono dei ricordi è davvero brutto più che per la parte lavorativa forse .
Affidiamo troppo al pc e non è infallibile
Vero!!! Bisognerebbe passare su supporto esterno (cd o hard disk esterno) le cose più importanti per noi, ma purtroppo non ci pensiamo mai, io per prima!!! E poi ci ritroviamo con un bel problema, e irrisolvibile per giunta. :(
 

Waves

Master Florello
Quelli che.....................accidenti Fa, mi spiace!! :(
Quelli che..........per le foto usano un hard disk
Quelli che...............una volta è caduto ma non si è rotto per colpo di fortuna
Quelli che.............ora ne dovrò prendere un altro perchè questo è pieno
Quelli che.............ora escono e vanno a fare qualche lavoretto in giardino :ciao:
30.gif
 

fabiengi

Giardinauta
Quelli che...dopo un primo momento di sgomento hanno preso la cosa in modo British..avrò un pc nuovo (si fa prima visto che il mio è tt criptato e gli infettatori vogliono un riscatto x decriptarlo!!!!), ho riflettuto sul fatto che i ricordi persi erano memorizzati sul pc..ma li ho cmq tutti nel cuore e nella testa e le "vere" perdite sono ben altre..Oggi è una bella giornata e c'è il sole ed ho un buon motivo per consolarmi con un'attenzione tutta per me ed una buona scusa per farmi un regalo senza sensi di colpa...
Ps:..naturalmente farò tesoro della lezione e "brutta esperienza" avuta oggi...

Fa
 

Waves

Master Florello
Quelli che...dopo un primo momento di sgomento hanno preso la cosa in modo British..avrò un pc nuovo (si fa prima visto che il mio è tt criptato e gli infettatori vogliono un riscatto x decriptarlo!!!!), ho riflettuto sul fatto che i ricordi persi erano memorizzati sul pc..ma li ho cmq tutti nel cuore e nella testa e le "vere" perdite sono ben altre..Oggi è una bella giornata e c'è il sole ed ho un buon motivo per consolarmi con un'attenzione tutta per me ed una buona scusa per farmi un regalo senza sensi di colpa...
Ps:..naturalmente farò tesoro della lezione e "brutta esperienza" avuta oggi...

Fa


:bacio::bacio::bacio:
 

fabiengi

Giardinauta
ma davvero ?????
Si, proprio un riscatto..dice costi 400 euro..e ti da pure tt le info per pagare!ma chissà se è vero! Il virus si chiama CryptOlocker..vi allego la schermata che mi è apparsa stamattina quando ho acceso..l'ho fotografata per farla vedere ai miei referenti informatici!dopo è stato anche peggio e non ho fatto foto perchè ero allibita..
01645e96e2c619afe9bff3f3c0cf1716.jpg


Fa
 

Angil

Guru Master Florello
Si, proprio un riscatto..dice costi 400 euro..e ti da pure tt le info per pagare!ma chissà se è vero! Il virus si chiama CryptOlocker..vi allego la schermata che mi è apparsa stamattina quando ho acceso..l'ho fotografata per farla vedere ai miei referenti informatici!dopo è stato anche peggio e non ho fatto foto perchè ero allibita..

Fa

Ciao, prova ad installare Malwarebytes, è un antimalware. Dovresti risolvere il problema :)
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che........... ieri mi sono fratturato il gomito (capitello radiale) :banghead:
Ho passato una nottata tremenda, dolori e anche febbre...

Avevo messo in funzione uno scooter fermo ormai da anni, fatto giro di prova e la ruota anteriore rimaneva leggermente frenata... ma non sembrava tanto grave, ma poi rifaccio un altro giro, rallento un po' e la ruota anteriore si blocca del tutto facendomi scivolare.
Insomma, una scivolata quasi comica :LOL:

Che male però :(
 

Angil

Guru Master Florello
Vero!!! Bisognerebbe passare su supporto esterno (cd o hard disk esterno) le cose più importanti per noi, ma purtroppo non ci pensiamo mai, io per prima!!! E poi ci ritroviamo con un bel problema, e irrisolvibile per giunta. :(

In realtà, di solito, prima che l'hdd del pc smetta di funzionare inizia a dare segni di malfunzionamento, quindi si dovrebbe avere il tempo di recuperare i dati, anche nel caso in cui il pc non accendesse più :)

ma gli hard disk sono sicuri nel tempo ?

Non credo, come tutte le cose sono soggetti a usura, anche se possono durare parecchi anni.
Conviene fare più di un backup per salvare dati importanti, che siano su dvd, su hdd o su cloud :)
 

ginestra

Master Florello
Quelli che...dopo un primo momento di sgomento hanno preso la cosa in modo British..avrò un pc nuovo (si fa prima visto che il mio è tt criptato e gli infettatori vogliono un riscatto x decriptarlo!!!!), ho riflettuto sul fatto che i ricordi persi erano memorizzati sul pc..ma li ho cmq tutti nel cuore e nella testa e le "vere" perdite sono ben altre..Oggi è una bella giornata e c'è il sole ed ho un buon motivo per consolarmi con un'attenzione tutta per me ed una buona scusa per farmi un regalo senza sensi di colpa...
Ps:..naturalmente farò tesoro della lezione e "brutta esperienza" avuta oggi...

Fa
Brava! Questo è proprio il modo giusto per affrontare le avversità...di qualsiasi cosa si tratti!
 

ginestra

Master Florello
Quelli che........... ieri mi sono fratturato il gomito (capitello radiale) :banghead:
Ho passato una nottata tremenda, dolori e anche febbre...

Avevo messo in funzione uno scooter fermo ormai da anni, fatto giro di prova e la ruota anteriore rimaneva leggermente frenata... ma non sembrava tanto grave, ma poi rifaccio un altro giro, rallento un po' e la ruota anteriore si blocca del tutto facendomi scivolare.
Insomma, una scivolata quasi comica :LOL:

Che male però :(
Accidenti Angil, mi dispiace tanto! Spero che adesso ti senta meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto