• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che............6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Quella che......è andata sul balcone, ha sbirciato le sue cicce e si è accorta che l'aloe nonricordoquale pare in fase agonizzante. Domani guardo meglio.....:(
 

garofano

Maestro Giardinauta
Io i guanti non li uso proprio,ce l'ho ma non riesco a usarli se non quando non ne posso proprio fare a meno (leggi:trafficare con le rose,ma neanche troppo con loro)Le mie mani,quando mi occupo del giardinaggio e dell'orto, diventano esattamente come quelle di Clem,se non peggio,piene di graffi e spellature,...alla faccia delle unghiette smaltate e decorate con colori vivaci e perline!:LOL:
Si,magari non sarà il massimo della femminilità,ma a me va bene così..Più che mani,le mie sono palanche,unghie corte,senza smalto,piene di graffi e bruciature.
Ieri ero tornata dall'orto,le mani sporchissime,vado al supermercato a fare la spesa,e lì ritrovo (ovviamente,) una famiglia di miei pazienti,tutti lindi e pinti,intenti a far la spesa pure loro:Ci siamo salutati e,ovviamente,senza pensarci,ho dato loro,la mia mano bella piena di terra.Non vi dico come ero combinata per il resto:scarmigliata,fango sugli scarponi,e polvere di microrrize sui pantaloni,perchè una folata di vento l' aveva spruzzata supra.Sulle prime hanno fatto una certa faccia,ma quando ho spiegato loro che venivo dall'orto si sono rilassati
Di recente sto lavorando un maglione per mio nipote grande,e ho preso un cotone tipo denim,nel senso che è proprio il cotone americano per i jeans filato per essere lavorato ai ferri.E come il jeans che si rispetti,STINGE,per dare l'effetto vissuto,ma stinge pure quando lo alvoro...e mi rimangono le mani tutte blu!:LOL:per fortuna,m'hanno assicurato che dopo il primo lavaggio questo fenomeno si arresta,senno' mi ritrovo il nipote indaco,cosa che fa molto new age sicuramente,ma non so se mio nipote e mia sorella apprezzerebbero la cosa
 

milutao

Guru Master Florello
quelli che..............mi sento angelica
21.gif
 

Crimson king

Florello
Quella che...L'ORTO
Ieri siamo state,la mia amica -socia ed io nell'orto. Zappato,zappato,vangato,vangato,ma...abbiamo piantato le fragole,messo a dimora altre piante aromatiche..insomma,l'orto sta prendendo forma..ortesca.
Dopo eravamo doloranti e stanche morte,ma con tanta soddisfazione.
Abbiamo cominciato di mattina e abbiamo finito a pomeriggio inoltrato, non abbiamo nemmeno pranzatoE NON CE NE SIAMO MINIMAMENTE ACCORTE.
C'ha richiamate alla realtà una dei figli della mia amica che c'ha chiamato dandoci per disperse.
Nell'orto ci si rilassa tantissimo e sembra che il tempo si fermi
A chi lo dici a me il tempo in giardino non basta mai, domenica dalla mattina e alle 18.00 ho acceso il decespugliatore per tagliare l'erba intorno alle piante, mia moglie ma detto che te se rifatto giorno:LOL:

Quelli che...ahhaha la voglia di fare giardinaggio è troppo forte...non riescono a prendere nemmeno i guanti che gia si ritrovano con le mani immerse nella vegetazione..
Quelli che...a questo proposito ho ritrovato cambiato il giardino! Dopo settimane che non mi aggiravo più per le aiuole.
Fiorisce la rosa bianca spampanata!(scusate il termine in dialetto) Le altre rose invece hanno solo germogli.
Clem usa la calendula per le mani, anch'io a volte le riduco così, certi lavori con i guanti non sono fattibili.
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Quelle che ... hanno sempre paura di comprare scarpe troppo piccole alla propria bimba che ancora non dice : tocco non tocco ...

Quelle che ... un tempo usavano i diari per grandi confessioni ,oggi ci attaccano i cartoncini coi nomi e le foto delle piante e dei bulbi perché poi non si ricordano i nomi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto