fabiengi
Giardinauta
Che bello!Bravissima!!!!!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Che bello!Bravissima!!!!!
Quelli che ...veramente ..bravissimaQuelli che...........hanno finito!!!!![]()

Quelli che..esatto è proprio così!Quelli che...la pandemia è un'epidemia globale!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Splendido
e questa è un'ottima cosa.Checche' ne dicano le pubblicità,è molto più inportante per la salute che siano i trigliceridi ad essere sotto controllo che il colesterolo.Crimson,non ti fare troppo imbesuire da quelle pubblicità a cavolo con la gente che,con voce da funerale,ti dice che aveva il colesterolo sopra i duecentoventi (che non è tutto 'sto valore pericoloso,credimi),è solo un modo per vendere quelle schifezze che non servono a un bel nulla.che devo fà però per i trigliceridi st0 a 90:LOL:
Per le sparatorie???quelli che... stanno cominciando a rivalutare i cowboy


Quelli che ....io ho 4 fucili in casa....quelli che... stanno cominciando a rivalutare i cowboy
Che bello!Bravissima!!!!!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Quelli che ...veramente ..bravissima
Waves....mi stupisci sempre di più ...![]()







quelli che ... sabato danno un quasi nubigragio qui ! Io voglio il sole !!!!Quelli che....domani piove, ma non importa.....

Anche qui prevista pioggia da domani a domenica.quelli che ... sabato danno un quasi nubigragio qui ! Io voglio il sole !!!!
Grazie mille garofano, a breve le dovrei rifare, il dottore purtroppo mi aveva fatto fare l'emocromo e quelle per l'artrite, ma per il colesterolo, mi aveva fatto solo quello totale, che avevo 236, avevo comunque sospeso le statine per l'esame 10 giorni prima per capire se le stesse incidevano sui dolori ai muscoli.(VES) Comunque non sapevo che gli integratori per la cartilagine alzano il colesterolo, poiché sono a base di crostacei il mio errore é stato di non sospendere dopo 3 mesi di assunzione (ero arrivato a 5) per un mese come và fatto ma i dolori erano passatie questa è un'ottima cosa.Checche' ne dicano le pubblicità,è molto più inportante per la salute che siano i trigliceridi ad essere sotto controllo che il colesterolo.Crimson,non ti fare troppo imbesuire da quelle pubblicità a cavolo con la gente che,con voce da funerale,ti dice che aveva il colesterolo sopra i duecentoventi (che non è tutto 'sto valore pericoloso,credimi),è solo un modo per vendere quelle schifezze che non servono a un bel nulla.
il colesterolo è importante per lorganismo,perchè è la base chimica di molti ormoni,tra cui quelli sessuali,ed è uno dei costituenti delle guaine che rivestono le fibre nervose maggiori:esistono delle malattie terribili,che si chiamano demielinizzanti,.che attaccano questa guaina esterna(che si chiama,appunto,mielina) e condannano chi ne è affetto a seri problemi motori .
Quindi...ma,fra l'altro, quanto hai di colesterolo?Eppoi bisogna vedere se hai più colesterolo "buono" o cattivo,perchè se hai il valore del colesterolo leggermente alto,ma la componente che domina è quella "buona",beh,puoi stare ragionevolmente tranquillo.
L'ipercolesterolemia puo' essere anche di natura familiare e si manifesta anche in occasione di stress prolungato.
Quando si alzano troppo i triglicerido,allora si c'è da stare in campana,perchè sono segnale di qualche disordine nel fegato e nella dieta.Quando mi si presenta una persona con i trigliceridi alti la prima cosa che le chiedo è "ma tu,che te magni?Svuoti i firgoriferi?bevi troppo alcool?
Se ti va,dammi un'idea dei tuoi valori di colesterolo,o addirittura 8forse è pure meglio,così ho un quadro preciso),puoi scannerizzarmi le tue analisi più recenti,mi scrivi in privato e ti so dire meglio. Non ti preoccupare,non mi disturbi affatto![]()