strega muschiata
Giardinauta Senior
io i triangoli di mais , i tacosQuelli che......ancora ricordano con disgusto le patatine al formaggio
Mangiati troppi
io i triangoli di mais , i tacosQuelli che......ancora ricordano con disgusto le patatine al formaggio
quelli che...il regalo...
Tra poco più di una settimana compie gli anni il mio drago!!! Che meravigliosa ricorrenza!! Una mazza!! Dovete sapere che con il compleanno arriva il pirlificio del regalo!! Chissà perchè lui con me se la cava alla grande...un profumo?? E si mi serve l' ho giusto finito ....una pianta..ma che bel pensieroo!!! Una maglietta?? Che originale!! Insomma a me va bene tutto. Non si può dire lo stesso di lui. Fargli un regalo è garantirmi minimo due giorni di colite spastica.
Ieri mi avvicino a lui molto affettuosamente" Amoooooore x il compleanno cosa vuoi ti regali ???" Cinguetto . Risposta un mugugno. Continua a seguire una partita sul PC.
Ripeto " Amooooore ..cosa vuoi ti regali??"
Risposta" niente!!
Niente??? Ogni anno la stessa solfa..Lo so che poi ci rimarrebbe male.. Che so dimmi mi piacerebbe tanto quella fighissima auto sportiva come lo zio Ubaldo.. ma so che non te la puoi permettere...quindi ..passi un pullover!!!. E invece finge noncuranza quel plantigrado!!!
Provo" Cosa dici di quelle belle borse da bicicletta che hai visto a tuo cugino e quasi gliele portavi via??"
" No ..no lascia stare..mi appesantiscono la bici!!"
" Un bel paio di boxer da figo con la marca che esce dai pantaloni??"
" no..a me piacciono le mutande slandronate!!
Vuoi le maracas?? Per accompagnamento quando vai la sera a suonare ??
" Suono già la batteria..come le suono con le orecchie??" Asino!! ( qui forse un filino di ragione..l'ha!!)
Dopo una lista interminabile di proposte tutte bocciate cominciano a seccarmi le fauci..e a girarmi le sfere!!!
" Vabbè" Dico" Ti do la mancia e ti compri quello che ti pare...anzi no aspetta...decido io cosa prenderti e te la fai piacere!!" E' una minaccia.
A questo punto il relitto prende vita...mi apre una schermata sul PC e mi mostra delle magliette e calzoncini del Milan. Quelli originali..con tanto di logo!!!
" Queste " Dice con un sorriso da Braccobaldo " Regalami queste..."
Lo guardo. Adesso ditemi ditemi voi dove va un allegro più che cinquantenne conciato come Bacca ..e no di ginepro!! A parte la cifra pari quasi a tutta la squadra del Milan panchina compresa...dove li mette?? Sabato sera per andare in pizzeria?? E io come mi vesto?? Da velina??? E magari ballo pure sul tavolo del locale sbattendo i gomiti come se suonassi i piatti nella banda del quartiere?? Calciatore e velina stagionati come provole...l'orgoglio dei manicomi altrochè!!!
Oppure li potrebbe indossare quando va a presentare nelle ditte e ospedali i suoi programmi sulla sicurezza nel posto di lavoro!! Mi prenoto perchè venga subito da me!! Sono sicura che troverebbe qualcuno che lo trova interessante e lo seguirebbe... lo psichiatra!!!
Il bello che il lemure non ascolta le mie "leggerissime" perplessità..è contento come un bambino che ha trovato il suo giocattolo.
Mi rassegno. Decido di seguire la sua follia..meno male che a questa sono abituata!!!
Adesso attendo arrivi l'ordine ma quando lo vedrò correre per il giardino in completino rossonero..non certo con i polpacci di Montolivo e la prestanza di De Sciglio...mi toccherà indossare il burqa per la vergogna ....se lui si sentirà un portento di calciatore..io mi sentirò un portento di idiozia almeno agli occhi del vicinato!!! Minimo stavolta finisco dalla D'Urso...se ha bisogno di qualcuno che le alzi gli ascolti e pianga in studio ....io ci sarò e avrò ben donde di farlo!!!!!!!!!!
:LOL::LOL:Già!!!Pensa se poi correndo in giardino inciampa sulla siepe , sul tombino dello scarico wc e finisce nella .........
quelli che ...mangiare porcherie ! Siiiii!!!! Fa subito festa ... patatine salatini noccioline !
avevo voglia di qualcosa di dolce ! Ora anche di piu e nutella non ce n è . Se non ce n è non se ne mangia !!!È la teoria di mio marito . Goloso . Che mentre io ne mangio mezzo cucchiaio lui è già a mezzo barattolo . E L indomani dici ... Ma la nutella ??? E lui si gira con faccia vergognosa e ciccia e brufoliquelli che...schiacciatina spalmata di nutella
quelli che....hanno sbagliato thread (mica io, ma qualcuno che scrive del tempo )
A chi lo dici :LOL:é che non me le fanno mangiaIo le patatine fritte le adoro ! Ogni tanto come antidepressivo mi ci vogliono . Soprattutto nei gg umidi per asciugare
Quindi ti dopi per non mangiare tutto STO BEN DI DIO!!!!Io la nutella me la ricordo solo da ragazzo , per le patate fritte saranno 10 anni che non le mangio. Altri tipi dI fritti sono rari,dolci cornetto integrale al miele colazione, o qualche crostata o torta di mele, le ultime con l'uvetta di Clem sono buonissime. La carne non la mangio tanto ,anzi raramente non mi piace molto, preferisco i legumi e i latticini mozzarella in primis meglio se di bufala. Insalate a tonnellate pranzo e cena sono una mezza pecora:LOL:.