• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crimson king

Florello
Quelli che.........oggi giovedì grasso.
Abbiamo vestito i bambini da antichi Romani (in tema con il programma di storia) e fatto giro in tutte le classi. riscosso grande successo e complimenti. I bambini contentissimi: saltato due ore di inglese e soprattutto i compiti da fare in questi 3 giorni di festa..........

Quella che..........avrebbe dovuto darli ieri :D
Anche qui si vestono da antichi romani, se vai al colosseo é pieno:LOL:, puoi fare anche la foto con loro, basta pagare, ma non vonno i sesterzi sò moderni vonno gli euri:LOL:
 

Waves

Master Florello
quelli che... sì waves sei proprio brava, io faccio fatica a fare l'o col bicchiere!


Quelli che.........grazie micia... :bacio:




Quelli che...........sono felici perchè i crochi tricolor stanno sbocciando
Quelli che.............per il resto tutto dorme.....
Quelli che..............il sole gioca tra le nuvole e mette allegria
sole.gif
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....
Oggi gradevole sorpresa ,ho conosciuto Annalisa58 di persona ...:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Si sono fermati da me lei e suo marito ...hanno pranzato da me nel mio locale (spero abbiano mangiato bene)..
Poi appena sono riuscita a liberami, gli ho fatto conoscere i mie cani visto che con loro c'era la loro piccola Gegia ....e siamo stati a vedere i nidi delle cicogne ...
e ora hanno ripreso il loro cammino per Cortona ...
persone veramente gradevoli e alla mano ...peccato sia stata una cosa breve, ma ci siamo ripromessi che la prossima volta si organizzano
e verranno con più calma ...:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Bellissima esperienza ..che mi ha reso veramente felice ...:bacio::bacio::bacio:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Beh,236 non è un valore pericoloso,è leggermente sopra ,ma leggermente,e se poi c'è il...fattore gambero,la cosa allora è ancora più tranquilla.
La VES è un valore generico,che indica che c'è un'infiammazione,ma non dice esattamente dove questa infiammazione sia e da che è dovuta,quindi è un dato che serve,si,ma non dirime.Fra l'altro,basta una minima infreddatura e la VES si alza,come pure si alza se ti stanchi troppo,percui...Ma,dimmi un po' quanto era alta questa VES?Si,lo so,piano piano ti sto facendo una visita...via tasto:),ma,sentendoti legittimamente preoccupato,voglio tranquillizzarti e togliertidubbi il più possibile.Purtroppo la classe medica spesso non spiega alla persona le cose cosa sono e come stanno, e uno,giustamente un po' si impensierisce.
I dolorti muscolari posson avere origini le più varie.Ma a qauli muscoli hai i dolori?
Crimson,facciamo così,scrivimi sulla mia mail,mi racconti tutto,se vuoi,e ne parliamo assieme:)
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Quelli che....
Oggi gradevole sorpresa ,ho conosciuto Annalisa58 di persona ...:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Si sono fermati da me lei e suo marito ...hanno pranzato da me nel mio locale (spero abbiano mangiato bene)..
Poi appena sono riuscita a liberami, gli ho fatto conoscere i mie cani visto che con loro c'era la loro piccola Gegia ....e siamo stati a vedere i nidi delle cicogne ...
e ora hanno ripreso il loro cammino per Cortona ...
persone veramente gradevoli e alla mano ...peccato sia stata una cosa breve, ma ci siamo ripromessi che la prossima volta si organizzano
e verranno con più calma ...:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Bellissima esperienza ..che mi ha reso veramente felice ...:bacio::bacio::bacio:
Grazie a voi, siamo stati benissimo e abbiamo mangiato altrettanto bene. Conoscere persone così ti scalda l'anima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto