cetty vr
Florello Senior
Quelli che...hanno cercato di scantonare la puzza aggiungendo all'impasto dell'essenza millefiori...
Quelli che...in casa c'è uno strano olezzo di pastiera napoletana ai fagioli borlotti!!
Quelli che..hanno un'ombra che vaga circospetta x la cucina annusando l'aria con faccia perplessa...( anche i cani ) e ben gli sta!!! Io lo sento quando una cosa non funziona..ma il mandrake ha insistito..voleva la torta ai ceci...fatta ...e adesso se la cucca...

Quelli che...in casa c'è uno strano olezzo di pastiera napoletana ai fagioli borlotti!!

Quelli che..hanno un'ombra che vaga circospetta x la cucina annusando l'aria con faccia perplessa...( anche i cani ) e ben gli sta!!! Io lo sento quando una cosa non funziona..ma il mandrake ha insistito..voleva la torta ai ceci...fatta ...e adesso se la cucca...

..io l'ho tastata poco fa...mah..che dire..per essere soffice è soffice...l'errore di mettere l'aroma millefiori non fa capire bene il gusto..sa di pastiera napoletana...i ceci non si sentono e non puzza come la farina a solo..cmq esperiemento mezzo riuscito..forse deve essere perfezionata ma non credo di usare ancora questa farina...ho trovato invece la ricetta delle tagliatelle con questa farina...le fai, le cuoci e aggiungi magari dei ceci lessati cosi è una vera pasta e ceci!!! Bè la regalo a mia suocera che faccia lei le tagliatelle orrifiche!!!