• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che.......cos'hai un elicottero o un aereo? Per quelli non sono ancora attrezzata, ma per l'auto il parcheggio c'è.......:LOL::ROFLMAO:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...la sberla
Mi è capitato tempo fa...sa dell'incredibile...vi giuro che è successo anche se fortunatamente ( lo so, a volte sono un filino egoista, ma sempre a me no!!!!!) non ero io la protagonista..
Vi racconto questo episodio che più che ridere fa pensare che non puoi mai stare tranquillo..neanche se passi un bel pomeriggio con le amiche...
Sentite cosa è successo: allora ero al centro commerciale poco distante dal lavoro e mi trovavo con due care amiche. Dopo qualche acquisto e un caffè..siamo uscite allegre come fringuelle . Io come sempre facevo la parte che mi riesce meglio..quella della deficiente, infatti stavo raccontando alcuni episodi divertenti successi al lavoro e tutte ridevamo .Una delle mie amiche poi era letteralmente piegata in due e si contorceva dalle risate. Non vede che di fronte arriva uno strano piccolo ometto che parlotta da solo, muove su e giù la testa , zoppica vistosamente e muove una mano ripetutamente e velocissimamente come si fosse scottato ( ricordate Benigni in una parte di Jonny Stecchino?? Uguale!!)
Forse ha un danno neurologico..mah..non ci faccio tanto caso e torno a sghignazzare. Proprio poco dopo..accade..l'ometto e la mia amica si sfiorano ( io sono in mezzo x fortuna!!) lei continua a ridere a crepapelle.. quando l'ometto fa partire con "quella" mano una tremenda sberla che prende in pieno viso la poveretta ravvivandole padiglioni auricolari!!:eek:
Mentre incredula , la miseranda, con ancora i denti all'infuori x la risata interrotta si tocca la faccia.mi giro..l'ometto come niente fosse continua la sua passeggiata confabualndo e con i suoi strani movimenti. L'altra mia amica vorrebbe raggiungerlo e chiedere spiegazioni. La fermo. "A che serve?? Il tipo era palesemente fuori di testa!! Magari pensava che lo prendevamo in giro!!"
La poveretta, ancora in stato stuporoso mi appella" E' uno dei tuoi vero??"
" Ma no..chi lo conosce!! " E dico il vero!!
Ecco serata finita!!! L'accompagniamo a casa e stiamo un pò con lei che però ancora scioccata ci manda via . Immagino il poveretto del marito a vederla ..con ancora i denti in fuori e la faccia di una pizza margherita..avrà pensato ad una paresi!!!
La sera dopo ci siamo risentite. Ci siamo promesse solennemente di uscire solo con la scorta e il burqa.....
La domanda nasce spontanea " Chi cavolo era costui????"
Speriamo solo non incontrarlo più...sicuramente è un tipo mooooolto suscettibile!!!
Ragazzi che brutta avventura...ma veramente brutta ..:cry:
th

cetty vr

Florello Senior
quella che......credeva di averla già letta qualche giorno fa ........

Quelli che...si ma poi ho premuto qualcosa ed era sparita....così l'ho riscritta...capita spesso che il PC anarchicamente decide che una cosa non gli piace e me la cancella...non sai quante relazioni per il lavoro ho perso e rifatto...poi a dirla tutta al PC sono "dislessica" ..così devo ricontrollare ogni volta e correggere ( x quello spesso vedete apparire una cosa e poi sparire x ritornare!! Ma ve lo avevo detto tempo fa!!) x non fare la figura che poi faccio ugualmente...e a volte nel correggere..il documento misteriosamente sparisce:cry:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ...
Oggi sono cadute dallo scaleo ....
Mentre pulivano i lampadari del bar..
Ragazze che botta ..ho un grosso bernoccolo sulla testa ...
E ho tutta la parte destra indolenzita e livida...e anche mal di testa ....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...si ma poi ho premuto qualcosa ed era sparita....così l'ho riscritta...capita spesso che il PC anarchicamente decide che una cosa non gli piace e me la cancella...non sai quante relazioni per il lavoro ho perso e rifatto...:cry:
Quelli che...meno male che l'hai riscritta...io l'avevo persa..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello
quelli che......e cambiare pc?

No aspetta un attimo.....se hai premuto qualcosa, non è il pc che cancella anarchicamente, ma è l'altra tu che ti cancella quello che scrivi......

strega muschiata

Giardinauta Senior
Quelli che...la sberla
Mi è capitato tempo fa...sa dell'incredibile...vi giuro che è successo anche se fortunatamente ( lo so, a volte sono un filino egoista, ma sempre a me no!!!!!) non ero io la protagonista..
Vi racconto questo episodio che più che ridere fa pensare che non puoi mai stare tranquillo..neanche se passi un bel pomeriggio con le amiche...
Sentite cosa è successo: allora ero al centro commerciale poco distante dal lavoro e mi trovavo con due care amiche. Dopo qualche acquisto e un caffè..siamo uscite allegre come fringuelle . Io come sempre facevo la parte che mi riesce meglio..quella della deficiente, infatti stavo raccontando alcuni episodi divertenti successi al lavoro e tutte ridevamo .Una delle mie amiche poi era letteralmente piegata in due e si contorceva dalle risate. Non vede che di fronte arriva uno strano piccolo ometto che parlotta da solo, muove su e giù la testa , zoppica vistosamente e muove una mano ripetutamente e velocissimamente come si fosse scottato ( ricordate Benigni in una parte di Jonny Stecchino?? Uguale!!)
Forse ha un danno neurologico..mah..non ci faccio tanto caso e torno a sghignazzare. Proprio poco dopo..accade..l'ometto e la mia amica si sfiorano ( io sono in mezzo x fortuna!!) lei continua a ridere a crepapelle.. quando l'ometto fa partire con "quella" mano una tremenda sberla che prende in pieno viso la poveretta ravvivandole padiglioni auricolari!!:eek:
Mentre incredula , la miseranda, con ancora i denti all'infuori x la risata interrotta si tocca la faccia.mi giro..l'ometto come niente fosse continua la sua passeggiata confabualndo e con i suoi strani movimenti. L'altra mia amica vorrebbe raggiungerlo e chiedere spiegazioni. La fermo. "A che serve?? Il tipo era palesemente fuori di testa!! Magari pensava che lo prendevamo in giro!!"
La poveretta, ancora in stato stuporoso mi appella" E' uno dei tuoi vero??"
" Ma no..chi lo conosce!! " E dico il vero!!
Ecco serata finita!!! L'accompagniamo a casa e stiamo un pò con lei che però ancora scioccata ci manda via . Immagino il poveretto del marito a vederla ..con ancora i denti in fuori e la faccia di una pizza margherita..avrà pensato ad una paresi!!!
La sera dopo ci siamo risentite. Ci siamo promesse solennemente di uscire solo con la scorta e il burqa.....
La domanda nasce spontanea " Chi cavolo era costui????"
Speriamo solo non incontrarlo più...sicuramente è un tipo mooooolto suscettibile!!!
Ragazzi che brutta avventura...ma veramente brutta ..:cry:
th

Quelli che io ieri passeggiavo tranquilla con la family ...e per poco una" pazza" che parla da sola e che gira con sacchi spazzatura e strane cose tra cui una stampella , non me la da in testa , la stampella ! al mio quasi passaggio la alza come una bandiera blaterando qualcosa , e poi la ritira giu
. Il tempo di capire e mi sono chiesta : ma puo girare così una tizia del genere !?!

CLEMETIS68

Master Florello
Clem..va meglio???:ciao:
Facci sapere come stai...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quelli che ..grazie ragazzi
oggi non va molto bene ...sono tutta un dolore ,in particolare la spalla e il bacino mi fanno veramente male ....
praticamente la parte destra è tutto un livido,
comunque è andata bene ,potevo farmi veramente tanto male ...
ora per qualche giorno il medico mi ha dato degli antidolorifici e piano piano passerà ...
grazie:bacio::bacio::bacio:

Picantina

Fiorin Florello
quella che........è notoriamente tremenda. Se ti avesse vista sarebbe ancora lì a rotolare :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Quella che..... ha visto cadere la cugina dalle scale e se ci ripensa.....ricorda ancora il livido sulla coscia.....eravamo al mare e in costume era inguardabile :LOL::LOL::LOL:

Quella che.....ops! Scusa Clem :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto