• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...hanno cercato di scantonare la puzza aggiungendo all'impasto dell'essenza millefiori...:ninja:
Quelli che...in casa c'è uno strano olezzo di pastiera napoletana ai fagioli borlotti!!:cry:
Quelli che..hanno un'ombra che vaga circospetta x la cucina annusando l'aria con faccia perplessa...( anche i cani ) e ben gli sta!!! Io lo sento quando una cosa non funziona..ma il mandrake ha insistito..voleva la torta ai ceci...fatta ...e adesso se la cucca...:devilish:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...Questa è l'orrifica creatura.....la foto stavolta rende peccato non possiate godere del profumo:LOL::LOL::LOL:

Allegati

• IMG_20170212_173100.jpg
    IMG_20170212_173100.jpg
    335,6 KB · Visite: 6

cetty vr

Florello Senior
Quelli che.....ma il sapore come?
Quelli che...Ah...è ancora troppo calda...l'assaggerà l'ideatore di questo Flop domattina ...si alza prima e fa colazione . Prima di andare al lavoro saprò la sentenza!!!:sick:
Domani vi dico del sapore...che se è come l'odore...siamo panati!!!!
Ma il mio lui trasudando un'ottimismo falso come un anello di plastica fa" Io sono fiducioso...si..l'odore...bè....magari la torta è buona..mi sembra pure soffice...credo forse..che mi piacerà!!"
Cosa????? Credi forse...che ti piacerà???? No a te deve piacere...caro il mio pischello.. la mangi eccome....sei piombato in casa con questa novità della farina di ceci facendomi pastrocciare alla meno peggio senza idee nè il tempo di trovarle...Non potevi accontentarti della solita ma fedele tortina di mele???? E' vero che io sperimento farine alternative..ma la puzza di questa qui proprio ..non so..bè staremo a vedere!!!:cool:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....
6ce2a54d6ef370b3898298301a39ade0.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
il pallido sole ha illuso....l'ho detto che si vergognava ad uscire...
in serata già nuvolo....promessa di pioggia....
th

Quelli che...se ne vanno a letto....già sanno di sicuro che li aspetta un giorno duro....Buonanotte amici.......domani non è festa ma io ho i bigodini in testa!!!!
th

Tino

Guru Giardinauta
Quelli che...
il pallido sole ha illuso....l'ho detto che si vergognava ad uscire...
in serata già nuvolo....promessa di pioggia....
th

Quelli che...se ne vanno a letto....già sanno di sicuro che li aspetta un giorno duro....Buonanotte amici.......domani non è festa ma io ho i bigodini in testa!!!!
th
Quelli che...buon riposooo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....
nonstante le funeste previsioni..la torta orrifica ( battezzata e se avrò coraggio la posterò in tutti i forum di dolci con questo nome:D) è diciamo commestibile...stamattina al mio King Kong è piaciuta ...bè x forza non aveva scelta.:mazza:..io l'ho tastata poco fa...mah..che dire..per essere soffice è soffice...l'errore di mettere l'aroma millefiori non fa capire bene il gusto..sa di pastiera napoletana...i ceci non si sentono e non puzza come la farina a solo..cmq esperiemento mezzo riuscito..forse deve essere perfezionata ma non credo di usare ancora questa farina...ho trovato invece la ricetta delle tagliatelle con questa farina...le fai, le cuoci e aggiungi magari dei ceci lessati cosi è una vera pasta e ceci!!! Bè la regalo a mia suocera che faccia lei le tagliatelle orrifiche!!!:p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto