Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelli che ....
Continua a vuotare casa....
Ma quanti ricordi....gradevoli dei suoceri...
Quelli che...ma mica possono conservare tutto..
Quelli che....la scelta è stata dura...
Anche perché di natura non butterei niente....
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Quelli che ....
Continua a vuotare casa....
Ma quanti ricordi....gradevoli dei suoceri...
Quelli che...ma mica possono conservare tutto..
Quelli che....la scelta è stata dura...
Anche perché di natura non butterei niente....
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Quelli che...
Hanno regalato un pacchetto di farina di ceci!!!!
Quelli che...vorrebbero fare una torta....
Quelli che..non hanno la minima idea come utilizzare questa farina con i dolci!!!
Quelli che...hanno trovato nel web solo biscotti...ma vogliono fare una buona torta!!!
Quelliche...prima di stasera..troveranno qualcosa??
Quelli che...
Hanno regalato un pacchetto di farina di ceci!!!!
Quelli che...vorrebbero fare una torta....
Quelli che..non hanno la minima idea come utilizzare questa farina con i dolci!!!
Quelli che...hanno trovato nel web solo biscotti...ma vogliono fare una buona torta!!!
Quelliche...prima di stasera..troveranno qualcosa??
Quelli che....
Infornata adesso ....ma quanto puzza sta farina??? Mi sa di verdura....quale creatura orrifica uscirà dal mio forno????
Adesso il tizio che mi sta canticchiando attorno che ha insistito x fargli sta roba...se la pappa tutta lui!!!....E in silenzio!!!