• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
th


Quelli che......oggi i miei cani vanno in giardino solo così!!!!!

Quelli che.....uau, fashion!!!!

Quelli che.....Io continuo a restare incollata al termosifone!!! Mi sembra di sentire mia madre quando lo facevo da piccola e mi sgridava" Togliti da lì che ti cuoci il midollo!!!!" Ecco quando ripenso alle sue parole come allora mi tocco la schiena per valutare il punto di cottura!!!:LOL::LOL:


:D:D io una volta feci sciogliere lo schienale di plastica di una sedia :confused:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Latteria il buonissimo formaggio tipico friulano.
E' vero!!!L'ho mangiato anch'io,è proprio buono
Quelli che...A Casarsa hanno anche ottimi vini.
Mi ricordo anche quelli...vero,vero,sono fragranti, con un gran buon bouquet, davvero.Detto da una che,come me,che ama cucinare e di conseguenza il buon bere (del genere poco,magari,ma buono:))...
Tra i miei progetti,c'è quello di andare a fare la scuola da cuoco e da sommelier
 

cetty vr

Florello Senior
E' vero!!!L'ho mangiato anch'io,è proprio buono

Mi ricordo anche quelli...vero,vero,sono fragranti, con un gran buon bouquet, davvero.Detto da una che,come me,che ama cucinare e di conseguenza il buon bere (del genere poco,magari,ma buono:))...
Tra i miei progetti,c'è quello di andare a fare la scuola da cuoco e da sommelier
Quelli che...La latteria si trova ovviamente anche qui in Veneto e forse anche in altre regioni...però non è mai quel gusto e profumo..particolare della latteria che arriva dal Friuli..che mi riporta alla prima infanzia...Penso che tutti noi abbiamo in memoria sapori e profumi cari legati alla nostra infanzia...e credo che sia questa memoria che ci fa apparire speciali alcune cose...o luoghi...:)
Magari qui non mangio la Latteria ma devo dire che abbiamo L'Asiago e il Monte veronese che non scherzano e neppure i vini!!!!;)
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Quelli che..........no, loro sono i ghiri :sleep::sleep::sleep::sleep:
Quelli che..........dormirebbero un'intera stagione
quelli che...........clem aveva nevischiato per l'esattezza, chiamarla neve è troppo! :D
Quelli che..........vorrebbero fare le cialde per domattina ma non trovano il libretto e le ricette su internet non li convincono
Quelli che.......... questo freddo schifoso gli ha seccato l'incenso
Quelli che..........poveretto chissà come vorrebbe entrare in casa, ma no, io con questo freddo non mi azzardo a mettere il naso fuori dalla porta!
33407788-snowflake-emoticon-hey.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto