• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelle che . . . Auguro una serena serata
FGGYTmQ.jpg
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Clem se continui a provocare le nostre papille gustative rischi che per carnevale organizziamo un magnifico carro colorato e arriviamo tutte insieme in Toscana mascherate da Obelix.....quindi organizzati per le quantità!!! Stomaco nostro..fatti capanna!!!!!!!
th
Quelli che......come hai fatto ad indovinare? Abbiamo in programma il fine settimana di fine carnevale un viaggetto in Toscana.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che, che fai di buono?
Quelli che...potrei fare
Pappa al pomodoro .....
o Pappardelle sulla Lepre o Daino o Germano...
o Minestra di pane ...
a scelta del commensale ..di questi si può mangiare solo un primo sono troppo pesanti per poter fare un tris..:D:D
e per secondo non può mancare la bistecca alla Fiorentina ...mi dispiace ma quella vera la potete mangiare solo in Toscana...
Ristorante-Parione-prelibatezze-11.jpg


accompagnato il tutto con un buon chianti ....
e per dessert ....il mio tiramisù ...che è diverso da tutti i classici ...è una mia ricetta segreta :D:D:D:D
Questo è il menù toscano....
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....ma volendo vi posso fare anche il menù sardo ...visto le mie origini
Per primo piatto ....Culurgiones...
foto-interna-culurgiones.jpg


e malloreddus alla Campidanese...
InCucina_Malloreddus-alla-campidanese.jpg

e poi maialetto allo spiedo....
DSC_0282.jpg

Accompagnato da un buon Cannonau ....

Quelli che...... a voi la scelta....;);););)
 

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che ....ma volendo vi posso fare anche il menù sardo ...visto le mie origini
Per primo piatto ....Culurgiones...
foto-interna-culurgiones.jpg


e malloreddus alla Campidanese...
InCucina_Malloreddus-alla-campidanese.jpg

e poi maialetto allo spiedo....
DSC_0282.jpg
Eh no,figlia mia,così non si puo'!:)Far vedere queste squisitezze a una poveraccia che,a pranzo, si deve contentare dei tramezzini o dell'orrendo e concallato cibo della clinica nelle orride spasette di plastica cellofanate:)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Eh no,figlia mia,così non si puo'!:)Far vedere queste squisitezze a una poveraccia che,a pranzo, si deve contentare dei tramezzini o dell'orrendo e concallato cibo della clinica nelle orride spasette di plastica cellofanate:)
Quelli che ....allora unisciti al carro anche te

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che ... un'altra volta a casa di un'amica per Halloween accendiamo tante candele qui e là . Io non pensandoci ne accendo una su uno scaffale . E sopra c era l altro scaffale ovviamente ... quest ultimo diventato marrone sotto . Per fortuna non ha preso fuoco:ROFLMAO:
Io ho fatto ben di peggio...:oops:
Il primo Capodanno,che ho festeggiato con mio marito,eravamo da poco fidanzati,vengo invitata al cenone da mia suocera.Bene...mi viene l'idea geniale di portare bengala,candele romane ecc.per fare i fuochi d'artificio a mezzanotte.
Predispongo il tutto,cenone,arriva mezzanotte,scoppiano i primi botti .C'erano in casa i due compianti cani di famiglia,due barboncini passati ormai nel regno dei più.Appena sentono i botti scappano a nascondersi ululando sotto il divano,spuntano da sotto le loro code che tremavano.procedo a far esplodere i miei...tutto procede quando...cambia all'imrpovviso il vento,per cui tutto il fumo dei botti entra dentro casa,e siamo avvolti da una nebbiona fetente di zolfo e cordite che penso manco a Seveso ai tempi della diossina l'hanno vista.Non solo,accidentalmente le scintille dei botti vanno a colpire lo stenditoio di mia suocera, i cui fili si fondono tutti.
Non è finita...facciamo il brindisi,si apre lo spumante,mi incarico io della bisogna,e manca poco che centro il lampadario...Si apre il pandoro e io dispiongo sul pandoro delle stelline,quelle che fanno scintille...o meglio...credevo che fossero stelline,in realtà erano dei piccoli bengala che,appena accesi fanno un progfluvio di scintille che bruciano la tovaglia natalizia di mia suocera,affumicano il tavolo e fanno letteralmente decollare il pandoro.I miei suoceri rimangono di sale,mio marito,ridendo, mi fa "ma che sei andata a scuola di terrorismo?!"
devo dire che,come esordio in casa di mio marito,non c'è male...:LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto