Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelli che..........ricordano...
Mia sorella proprio qualche giorno fa raccontava che da bambina si era messa davanti alla stufa con qualcosa in mano da asciugare. Questo qualcosa, di materiale molto sintetico, si volatilizzò, sparì, bruciò, consumò senza che lei se ne rendesse conto........
Quelli che.....
L'anno scorso, foderate di ottimismo, hanno avuto la brillante idea di lavare le lenzuola certe che le previsioni pioggia erano sbagliate!!! Infatti...stanno per stendere fuori il bucato....inizia il temporale!!!!
Quelli che....fanno le alternative, attaccano uno spago da una parete all'altra della stanza e stendono in casa accanto la stufa a legna!!!!
Quelli che....hanno successivamente dormito avvolte da un "magnifico" odore di affumicato!!! Neanche fossi stata abbracciata ad un salmone natalizio!!!
Quelli che...dicono che sono un ottima cuoca..
Quelli che.....vieni pure quando vuoi....
Quelli che....mica sei vegetariana ...vero
Quelli che...con le verdure non sono tanto brava
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Quelli che ... un'altra volta a casa di un'amica per Halloween accendiamo tante candele qui e là . Io non pensandoci ne accendo una su uno scaffale . E sopra c era l altro scaffale ovviamente ... quest ultimo diventato marrone sotto . Per fortuna non ha preso fuoco
Quelli che..........ricordano...
Mia sorella proprio qualche giorno fa raccontava che da bambina si era messa davanti alla stufa con qualcosa in mano da asciugare. Questo qualcosa, di materiale molto sintetico, si volatilizzò, sparì, bruciò, consumò senza che lei se ne rendesse conto........
Quelle che...erano bianche a strisce gialle..e hanno preso il colore vagamente di salmone affumicato appunto!!!! E il peggio che l'odore non si è tolto neanche dopo due lavaggi tanto erano pregne!!!!
Quelli che...dicono che sono un ottima cuoca..
Quelli che.....vieni pure quando vuoi....
Quelli che....mica sei vegetariana ...vero
Quelli che...con le verdure non sono tanto brava
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Clem se continui a provocare le nostre papille gustative rischi che per carnevale organizziamo un magnifico carro colorato e arriviamo tutte insieme in Toscana mascherate da Obelix.....quindi organizzati per le quantità!!! Stomaco nostro..fatti capanna!!!!!!!
Clem se continui a provocare le nostre papille gustative rischi che per carnevale organizziamo un magnifico carro colorato e arriviamo tutte insieme in Toscana mascherate da Obelix.....quindi organizzati per le quantità!!! Stomaco nostro..fatti capanna!!!!!!!
Quelli che ....magari ....
Quelli che ....tutti dite di venire ...ma poi nessuno si presenta
Quelli che ....se venite prima di Marzo (prima di iniziare i lavori) ho a disposizione una stanza 4,16x 13m.....
Quelli che ....sai che tavolata ...
Quelli che ...se venite dopo ...il posto ci sarà lo stesso
Quelli che ....c'è un giorno che non ci sono il 3 Giugno ...sono invitata al matrimonio di mia figlia