• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che..........ricordano...
Mia sorella proprio qualche giorno fa raccontava che da bambina si era messa davanti alla stufa con qualcosa in mano da asciugare. Questo qualcosa, di materiale molto sintetico, si volatilizzò, sparì, bruciò, consumò senza che lei se ne rendesse conto........
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che.....
L'anno scorso, foderate di ottimismo, hanno avuto la brillante idea di lavare le lenzuola certe che le previsioni pioggia erano sbagliate!!! Infatti...stanno per stendere fuori il bucato....inizia il temporale!!!!
Quelli che....fanno le alternative, attaccano uno spago da una parete all'altra della stanza e stendono in casa accanto la stufa a legna!!!!
Quelli che....hanno successivamente dormito avvolte da un "magnifico" odore di affumicato!!! Neanche fossi stata abbracciata ad un salmone natalizio!!!:eek::(
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ti vogliamo credere ok :su: se cucini bene quando passo delle tue parte vengo volentieri con tutti i fiori del mio guardino ok ancor? :bacio::V:whistle::whistle:
Quelli che...dicono che sono un ottima cuoca..
Quelli che.....vieni pure quando vuoi....
Quelli che....mica sei vegetariana ...vero
Quelli che...con le verdure non sono tanto brava

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Quelli che
Quelli che...non riescono a staccare le decorazioni natalizie dalla porta a vetri perché si sobo congelate
prova alcool ... prova con la pipì calda

Quelli che..........ricordano...
Mia sorella proprio qualche giorno fa raccontava che da bambina si era messa davanti alla stufa con qualcosa in mano da asciugare. Questo qualcosa, di materiale molto sintetico, si volatilizzò, sparì, bruciò, consumò senza che lei se ne rendesse conto........
fa morire dal ridere !!!!
e ho appena scoperto che si possono usare le emoticon del telefono
 

cetty vr

Florello Senior
Clem se continui a provocare le nostre papille gustative rischi che per carnevale organizziamo un magnifico carro colorato e arriviamo tutte insieme in Toscana mascherate da Obelix.....quindi organizzati per le quantità!!! Stomaco nostro..fatti capanna!!!!!!!
th
 

CLEMETIS68

Master Florello
Clem se continui a provocare le nostre papille gustative rischi che per carnevale organizziamo un magnifico carro colorato e arriviamo tutte insieme in Toscana mascherate da Obelix.....quindi organizzati per le quantità!!! Stomaco nostro..fatti capanna!!!!!!!
th
Quelli che ....magari ....:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Quelli che ....tutti dite di venire ...ma poi nessuno si presenta :giggle::giggle:
Quelli che ....se venite prima di Marzo (prima di iniziare i lavori) ho a disposizione una stanza 4,16x 13m.....
Quelli che ....sai che tavolata ...
Quelli che ...se venite dopo ...il posto ci sarà lo stesso :D:D
Quelli che ....c'è un giorno che non ci sono il 3 Giugno ...sono invitata al matrimonio di mia figlia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto