• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che...SAGITTARI DI TUTTO IL FORUM UNITEVI!
Ebbene si,sono del Sagittario,ma ho solo il segno di nascita,il resto è equamente ripartito tra Vergine (Luna,Plutone,Ascendente- da qui si capisce perchè ho delle cose in comune con Cetty) e Capricorno(Giove,Saturno e Venere),poi,un pizzico di Cancro(marte)Leone (Urano) Nettuno (Scorpione).A suo tempo mi hanno fatto la carta del cielo,ecco perchè ho queste notizie.
Cosa ho del Sagittario?Dunque..mi piace viaggiare,tanto,sono una persona curiosissima,che sperimenta senza problemi,dal salto con l'elastico,la discesa in canoa giu' per le cascate e via discorrendo,la cucina degli altri Paesi,amo conoscere lingue diverse,per poter dialogare (non parto mai senza un vocabolario tascabile), culture diverse...Il resto, vediamo se lo indovinate...:)
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...Udinese..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Quelli che...Sono nata in Friuli e ho vissuto lì un pò....mio fratello che è rimasto a Pordenone per molti anni mi ha trasmesso la passione per la squadra!! Mi diverte andare allo stadio trovarmi in mezzo a gente diversa...non lo faccio spesso...solo ogni tanto...ultimamente sono un pò latitante...dato che mio fratello ha l'abbonamento vado con lui e mi faccio pure un giretto a Casarsa dove sono nata!!!...Comunque sono anche simpatizzante del Chievo Verona!!!:)
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...SAGITTARI DI TUTTO IL FORUM UNITEVI!
Ebbene si,sono del Sagittario,ma ho solo il segno di nascita,il resto è equamente ripartito tra Vergine (Luna,Plutone,Ascendente- da qui si capisce perchè ho delle cose in comune con Cetty) e Capricorno(Giove,Saturno e Venere),poi,un pizzico di Cancro(marte)Leone (Urano) Nettuno (Scorpione).A suo tempo mi hanno fatto la carta del cielo,ecco perchè ho queste notizie.
Cosa ho del Sagittario?Dunque..mi piace viaggiare,tanto,sono una persona curiosissima,che sperimenta senza problemi,dal salto con l'elastico,la discesa in canoa giu' per le cascate e via discorrendo,la cucina degli altri Paesi,amo conoscere lingue diverse,per poter dialogare (non parto mai senza un vocabolario tascabile), culture diverse...Il resto, vediamo se lo indovinate...:)
Ti piacciono molto i gatti!!!!...quindi dovresti essere una persona indipendente...sensibile..ma anche coccolona all'occorrenza...Come i gatti sarai curiosa ma attenta a fidarti..chi vuole la tua amicizia e il tuo affetto deve meritarti!!!. Io più che dai segni mi piace capire le persone dal rapporto con gli animali!!! A volte ci si azzecca!!!:LOL::LOL::LOL:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...oggi il fiuniciattolo ....vicino a casa mia era cosi....
5b76ebaafe43912d2598eb9b756dca44.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....
il ghiaccio qui è un problema...a parte la seccatura di sbrinare l'auto tutte le mattine alle 7,30....da qualche giorno si ghiacciano le beverine delle voliere e gli uccellini non possono bere!!!:eek:
Eppure sono in una casetta di legno riparati..non era mai successo!!! Stamattina una beverina di plastica è pure crepata !!!
Quelli che... hanno provato a mettere le beverine più in alto dove c'è la protezione di una coperta!! vediamo domattina!!
Quelli che..non esiste nessun rimedio x non far gelare l'acqua??:(
 

CLEMETIS68

Master Florello

garofano

Maestro Giardinauta
i piacciono molto i gatti!!!!...quindi dovresti essere una persona indipendente...sensibile..ma anche coccolona all'occorrenza...Come i gatti sarai curiosa ma attenta a fidarti..chi vuole la tua amicizia e il tuo affetto deve meritarti!!!. Io più che dai segni mi piace capire le persone dal rapporto con gli animali!!! A volte ci si azzecca!!!:LOL::LOL::LOL:
Brava!hai azzeccato!Sono propensa all'amicizia,anzi,quando ho un'amica in più sono stra felice,perchè un'amica vera diventa come una sorella,che puo' contare sul mio aiuto h24.
E' vero,pero' sono unpo' attenta,anche perchè ho beccato le mie brave fregature:D,che mi hanno insegnato molto,ma hanno lasciato un po' un segno.
Coccolona,..SIIII!Da morire!Amo coccolare che essere coccolata.Se posso mi abbraccio pure i pazienti,e sembra che loro apprezzino.
Si,amo moltissimo i gatti,sarà anche perchè un po' gli somiglio o mi somigliano,anche nella loro vena anarchica e nel loro pizzico di follia
 

cetty vr

Florello Senior
Brava!hai azzeccato!Sono propensa all'amicizia,anzi,quando ho un'amica in più sono stra felice,perchè un'amica vera diventa come una sorella,che puo' contare sul mio aiuto h24.
E' vero,pero' sono unpo' attenta,anche perchè ho beccato le mie brave fregature:D,che mi hanno insegnato molto,ma hanno lasciato un po' un segno.
Coccolona,..SIIII!Da morire!Amo coccolare che essere coccolata.Se posso mi abbraccio pure i pazienti,e sembra che loro apprezzino.
Si,amo moltissimo i gatti,sarà anche perchè un po' gli somiglio o mi somigliano,anche nella loro vena anarchica e nel loro pizzico di follia
Che ami i gatti non l'ho letto nella sfera magica..ma in quello che tu scrivi del tuo Zorrino!!!!:LOL::LOL::LOL:
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
O
Quelli che....non so per voi, ma qui che si ghiacci i fiumi e i laghi non è una cosa che succede normalmente...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Sono nata in campagna, in una fattoria, non era così raro d'inverno vedere i corsi d'acqua ghiacciati. Nevicava più spesso, mi ricordo che quando capitava, mio papà con il badile faceva i sentieri che collegavano casa mia con la stalla o con le altre abitazioni della corte. Ricordi felici!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto