• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Buon pomeriggio a tutti. Oggi sole anche qui :tupitupi:

merry-sun-14183997.jpg

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
causa periartrite acuta hanno dovuto limitare l'uso del PC e auto..
Quelli che... hanno l'auto senza servosterzo e le manovre con il dolore sono quasi impossibili.....
Quelli che.. stanno valutando di cambiare l'auto e...anche compagno se c'è un' offerta valida tipo incentivo rottamazione entrambe!!!
Quelli che...vedono un fantasma aggirarsi x casa lanciando improperie solo perchè ha perso la sua squadra e peggio ancora contro la "mia" che divento dalle ore 17 in poi causa di qualsiasi cosa succede ...
Quelli che...sono stufi di star male e sentire litanie....
Quelli che...domani anzichè al lavoro vorrebbero partire in astronave con ET!!!!!!
Quelli che...a proposito...buona domenica a tutti!!!
th

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che.. stanno valutando di cambiare l'auto e...anche compagno se c'è una offera valida tipo incentivo rottamazione entrambe!!!
Quelli che ..per la macchina ok....ma per il resto lascia perdere tanto alla fine sono tutti uguali ...
sono come le scope nuove ....:LOL::LOL:;);)
Quelli che ...per la periartrite mi dispiace ....stai a riposo se puoi..:bacio::bacio::bacio:
quelli che ....per la partita ...bravi siete stati GRANDIIIIIIII!!!!!!!!:D:D:D

cetty vr

Florello Senior
Quelli che ..per la macchina ok....ma per il resto lascia perdere tanto alla fine sono tutti uguali ...
sono come le scope nuove ....:LOL::LOL:;);)
Quelli che ...per la periartrite mi dispiace ....stai a riposo se puoi..:bacio::bacio::bacio:
quelli che ....per la partita ...bravi siete stati GRANDIIIIIIII!!!!!!!!:D:D:D
Si...meno male ci sei tu Clem..qui non posso esultare con nessuno....e lo faccio dentro di me...in silenzio....qui girano parole tipo :poop: e poi :poop:...." cena con muso lungo e bareta fracà" come si dice da queste parti!!:LOL:

garofano

Maestro Giardinauta
Quella che..Cetty consolati,il tuo bestemmia?Il mio non mi parla da quindici giorni, ma propro niente niente.E sapessi almeno il perchè!Giuro,non lo so.
Te lo vedi che gira per casa muto,lo sguardo vitreo,e non ti vede per niente.I primi giorni "vieni a mangiare..." e lui "no",e io "ma dai,Vieni,non hai fame?" e lui "nonmangio"detto così,senza manco staccare le parole,senza nemmeno guardarmi in viso_Ogni tanto gli piglia così e gli dura,gli dura...Un suo cugino m'ha detto che ,a suo tempo,gli prendeva così anche a casa dei suoi ,e una volta gli è presa così con sua madre,per oscuri motivi (oscuri,alla madre) e gli è durata DUE ANNI!
Dopo i primi due-tre giorni che lo chiamavo per mangiare,adesso apparecchio per me sola e cucino per me sola.E lui?lo senti poi ravanare in cucina,scartocciare...Boh?Le piante sul balcone ci sono tutte,percui escludo che si nutra di bacche e radici,e i passeri cisono tutti e cinquanta,percui non credo che si dedichi alla caccia e pure Zorrino è tutto intero ed è debitamente provvisto di pappe e coccantini ...boh?Oh,beh,alla fine,non è più un problema mio.Stesso discorso per la televisione,ne abbiamo due in due stanze diverse e ognuno se la vede per conto suo...e finalmente mi vedo quello che mi pare!
Ormai casa nostra è assordata da lunghi silenzi,e se mi parla ai limiti sindacali perchè non ne puo' proprio fare a meno io gli rispondo alla sicula con gesti e occhiate,manco una sillaba,troppo sforzo,mi sono adeguata e non mi spreco oltre.
Parla solo con Zorrino,lo carezza e ci gioca (meno male),ma il nostro micio si è accorto di qualcosa e va da lui a me guardandoci interrogativo.
Mi sa tanto che qualcuno imparerà a lavare stendere stirare camicie e pantaloni,se non vuole andare in mutande...troppo comodo avere le crisi e le lune di traverso e mettere il muso,tanto c'è la bella lavanderina e la provetta massaia che pensa a tutto.
Il motivo percui ogni tanto gli piglia 'sta cosa?credetemi,non lo so,è perso nell'oscurità,ma capita.Tu non sai e mai saprai perchè,ma lui si.E' come il proverbio arabo famoso,ma in questo caso va letto al contrario.
Si crede di impessionarmi,ma il soggetto in questione ignora che ho alle spalle un allenamento intensivo,perchè anche mia mamma ha l'attitudine al muso:qualcosa non era come voleva lei?muso;le hai detto qualcosa che proprio è in disaccordo con lei?muso,e così via.Questa cosa veniva esercitata in specie quando ero adolescente e giovincella.E durava,oh se durava,anche mesi (due-tre,di solito non di più).Poi,sarà che è anziana,sarà che anch'io sono diventata più saggia,insomma ormai i musi le durano al massimo una settimana,e sono diradati nel tempo.
Figurarsi,quindi, se io mi impressiono o mi scompongo ai musi o alle lune maritali,come si dice a Roma,non mi scuciono un baffo.
Poi,un bel mattino,si sveglia e torna normale,e a me vengono invece le paturnie,certe paturnie.... e allora lui mi fa,serafico, <E com'è che sei nervosa?> e lo dice pure con una nota di fastidio nella voce.Al mio posto,a questo punto,che fareste voi?

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....io farei finta di niente...se questo è il suo carattere c'è poco da fare
Il carattere si può modificare per il bene di chi si ama ...ma non cambiare...tanto poi il tuo vero carattere viene fuori
Sicché aspetta che gli passi ....magari cercando di essere carina lo stesso anche se lui fa il musone...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

garofano

Maestro Giardinauta
Il carattere si può modificare per il bene di chi si ama ...ma non cambiare...tanto poi il tuo vero carattere viene fuori
Sicché aspetta che gli passi ....magari cercando di essere carina lo stesso anche se lui fa il musone...
emoji8.png
emoji8.png
emoji8.png
Effettivamente sono con te,,per quanto sia non si puo' modificare troppo la propria natura,e lui è così,c'è poco da fare.
Hai ragione ,l'unica è fare come dici,anche se è pesaaaante,ma pesaaaante...:)

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che..il calcio..
e non è la trasmissione di Savino!!!!
Da domenica sera che il mio Orango passa le serate a rivedere per ore la partita. E io so bene che in questi casi è meglio girare alla larga..Purtroppo è pure inverno..facessero le partite in estate direi ...che so..vado a fare un giro con i cani...ma con questo freddo..mi tocca sopportare...
Ma io dico...si è perso una partita non la casa!!! Si ma meglio tacere. Come si fa, dico io, a rivedere per ore sempre le stesse azioni che poi si sa già come finiscono..non è che il nastro va indietro e miracolosamente succede qualcosa di nuovo!! C'è il colpo di scena!! Che ti serve riguardare minuto per minuto il trauma distorsivo alla caviglia destra di De Sciglio??? E soffrendo più per lui che guadagna "benino" e ha tutti i medici e massaggiatori attorno..che per la tua donna che con la paga miserevole..ha un trauma alla spalla destra e ha attorno solo una confezione di Brufen e un lemure??? Io penso che un trauma distorsivo al cervello lo hanno gli uomini che vivono il calcio in questa maniera e dovrebbero preoccuparsi sul serio!!!
Se cascavo per terra prima di aiutarmi ad alzarmi avrebbe chiesto il replay!!! Roba da igiene mentale!!
Anche io sono tifosa ma dopo la gioia o tristezza iniziale finisce tutto lì che si sia vinto o perso. LUI no. Ieri sera preparavo la cena e sentivo sbraitare dal salotto. " Macellaio...assassino..porco qui , porco la" E mio Dio. Chi si è macchiato di codesto crimine??Mi affaccio timidamente " Ehi.. "tesoro" con chi ce l'hai???" Garrulo.
Risposta " Con quel Figlio di ...Bip di De Paul!!"
Perchè?? Mi verrebbe da chiedere, lo conosci??? conosci forse sua madre?? Invece dico solo " E ..perbacco!!
Ecco che vengo mio malgrado coinvolta a guardare una serie di azioni di gioco e ascoltare commenti e presunte ingiustizie con sicumera certe come la temperatura su Marte!!! Del resto parlare con gli uomini di calcio ..è dura..già ti considerano ignorante in materia..anche se gli spieghi meglio di Mourinho il fuori gioco ..resti sempre tale. "Vabbè", dico "ti saluto vado a tagliarmi i peli sotto al naso!!"
"E no adesso resti !!" Uffa!! Comunque dopo un'oretta di questa solfa me ne vado a letto e ovviamente quando arriva mi giro dal lato opposto.
Oggi al rientro dal lavoro mi trovo sulla Mail un suo messaggio:
Ragioni per le quali il calcio è meglio del sesso:
1. Si puo' giocare sia in casa che fuori casa;
2. Dura 90 minuti;
3. Puoi chiedere una sostituzione quando sei stanco;
4. Puoi stare sicuro che lo farai almeno una volta alla settimana;
5. Il pubblico gioisce quando segni;
6. Le attrezzature protettive si possono lavare e riusare;
7. Vieni pagato senza essere una puttana;
8.9. Puoi baciare i compagni senza essere preso per omosessuale;
10. Puoi segnare con la testa e le gambe.
-11 Scherzo!!!

Ma che umor..ragazze....Peccato che questa l'avevo letta da qualche parte...mi è bastato fare ricerca e ho trovato l'altra metà sapientemente omessa. Così con un magistrale copia incolla gli ho restituito la parità con questa Mail:
Ragioni per le quali il sesso e' meglio del calcio:
1. Si possono usare anche le mani;
2. Non devi aspettare il fischio d'inizio per cominciare;
3. Non devi aspettare per 90 minuti prima di poterti levare la maglietta;
4. Non c'e' l'intervallo;
5. Ti puoi rilassare dopo avere segnato;
6. Non ti becchi lesioni ai legamenti crociati (o in ogni caso, molto raramente);
7. La Domenica Sportiva non potra' dire la sua sulle tue prestazioni;
8. I campi sono praticabili anche d'inverno;
9. Sai già contro chi giocare..attento...
10. Non scherzo!!!!:D

Adesso ditemi se non siamo Casa Vianello!!!:LOL::LOL:

cetty vr

Florello Senior
Quella che..Cetty consolati,il tuo bestemmia?Il mio non mi parla da quindici giorni, ma propro niente niente.E sapessi almeno il perchè!Giuro,non lo so.
Te lo vedi che gira per casa muto,lo sguardo vitreo,e non ti vede per niente.I primi giorni "vieni a mangiare..." e lui "no",e io "ma dai,Vieni,non hai fame?" e lui "nonmangio"detto così,senza manco staccare le parole,senza nemmeno guardarmi in viso_Ogni tanto gli piglia così e gli dura,gli dura...Un suo cugino m'ha detto che ,a suo tempo,gli prendeva così anche a casa dei suoi ,e una volta gli è presa così con sua madre,per oscuri motivi (oscuri,alla madre) e gli è durata DUE ANNI!
Dopo i primi due-tre giorni che lo chiamavo per mangiare,adesso apparecchio per me sola e cucino per me sola.E lui?lo senti poi ravanare in cucina,scartocciare...Boh?Le piante sul balcone ci sono tutte,percui escludo che si nutra di bacche e radici,e i passeri cisono tutti e cinquanta,percui non credo che si dedichi alla caccia e pure Zorrino è tutto intero ed è debitamente provvisto di pappe e coccantini ...boh?Oh,beh,alla fine,non è più un problema mio.Stesso discorso per la televisione,ne abbiamo due in due stanze diverse e ognuno se la vede per conto suo...e finalmente mi vedo quello che mi pare!
Ormai casa nostra è assordata da lunghi silenzi,e se mi parla ai limiti sindacali perchè non ne puo' proprio fare a meno io gli rispondo alla sicula con gesti e occhiate,manco una sillaba,troppo sforzo,mi sono adeguata e non mi spreco oltre.
Parla solo con Zorrino,lo carezza e ci gioca (meno male),ma il nostro micio si è accorto di qualcosa e va da lui a me guardandoci interrogativo.
Mi sa tanto che qualcuno imparerà a lavare stendere stirare camicie e pantaloni,se non vuole andare in mutande...troppo comodo avere le crisi e le lune di traverso e mettere il muso,tanto c'è la bella lavanderina e la provetta massaia che pensa a tutto.
Il motivo percui ogni tanto gli piglia 'sta cosa?credetemi,non lo so,è perso nell'oscurità,ma capita.Tu non sai e mai saprai perchè,ma lui si.E' come il proverbio arabo famoso,ma in questo caso va letto al contrario.
Si crede di impessionarmi,ma il soggetto in questione ignora che ho alle spalle un allenamento intensivo,perchè anche mia mamma ha l'attitudine al muso:qualcosa non era come voleva lei?muso;le hai detto qualcosa che proprio è in disaccordo con lei?muso,e così via.Questa cosa veniva esercitata in specie quando ero adolescente e giovincella.E durava,oh se durava,anche mesi (due-tre,di solito non di più).Poi,sarà che è anziana,sarà che anch'io sono diventata più saggia,insomma ormai i musi le durano al massimo una settimana,e sono diradati nel tempo.
Figurarsi,quindi, se io mi impressiono o mi scompongo ai musi o alle lune maritali,come si dice a Roma,non mi scuciono un baffo.
Poi,un bel mattino,si sveglia e torna normale,e a me vengono invece le paturnie,certe paturnie.... e allora lui mi fa,serafico, <E com'è che sei nervosa?> e lo dice pure con una nota di fastidio nella voce.Al mio posto,a questo punto,che fareste voi?
Anche mia madre aveva sta fissa del "muso" , mi ricordo che quando ero bambina magari litigava con mio padre ma non parlava con nessuno e io credevo di aver combinato qualcosa . Così puntualmente mi recavo in chiesa a confessarmi e confessando le peggiori cose mi venivano in mente al momento che pensavo avessero offeso la mamma tipo fatto shampoo al vinavil al fratellino, fare puzzette a tavola, convinto la compagna di classe a saltare giù dall'armadio per imparare a volare e altre simili. Il prete rimaneva inorridito anche se io queste cose le avevo pensato solo..però magari la mamma mi leggeva nel pensiero!!!
Comunque la mamma col muso era un vero problema!!! Per tuo marito ti capisco deve essere dura...certo senza dire la ragione...fare così.....
Il mio compagno invece sarebbe meglio tenesse il muso anzichè alzare la voce informando i vicini che c'è aria di buriana!!
Data la sua innata propensione alle improperie è diventato un magnifico modello per i bimbi dei vicini. Ho sentito più volte la bimba maggiore dire perfidamente al fratellino di quattro anni " Come dice .."???
E il bimbo ridendo senza capire.." Bip...porco!!!!" Arriva la madre e lo mena
Ecco l'idea dell'inferno in certi momenti è questa!!!!:(

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto