CLEMETIS68
Master Florello
Quelli che ....speriamo passi presto..Ciao a tutti..sono a riposo...per spalla malconcia.... Oggi il fisiatra mi ha detto di fare moto..ma a me Valentino Rossi non piace e si..potrei chiedere ad un mio amico stradiladifigo motociclista di portarmi a fare la panoramica sui colli Berici.....bellissimi..sai che soddisfazione...temo però che tempo trenta minuti mi ritrovo seduta dal più costoso dentista del vicentino!!!!!! E sai che bella "panoramica" faccio???
Forse..intendeva movimento??? Peggio!!! Sono pigra e negatissima...le amiche dicono " Vieni con noi a ballare la Zumpa!!" ..Ehhh??? Ma mi vedete a ballare la Zumpa con una decina di coetanee malmesse come me che si sbattono in pedana come carpe nella rete da pesca???? A sculettare per un'ora davanti un insegnante poco più che trentenne ...con l'aria da carampana stagionata come una provola pugliese???? ( ma meno buona!!) Per carità!!! Piuttosto vado in convento..clausura...peccato dico le parolacce e non mi vorranno!!!
Al massimo mi faccio prestare da mio nipote la corda e inizio a saltare tra un impegno e l'altro!! Al mio compagno già malmostoso di suo manca solo vedermi saltare la corda dopo aver lavato i piatti....credo che mi supererà in inventiva ...la taglierà!!!...
Intanto sono in attesa che il male sia accomiati presto.....sto facendo infiltrazioni di antidolorifici e mi sento come un muro danneggiato....basta scrivere o finisco in ortopedia..buonanotte e un pensiero per tutti voi.. baci...
Speremo ben!!!
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk