quelli che...il tecnico
Bene...come vi ho già detto ieri ho passato "piacevoli" ore in compagnia del tecnico della telefonia. Devo ammettere che era anche un tipo interessante. Alto.."magie di tempie grigie"..occhi blu. Forse coetaneo forse un pò meno..comunque era altissimo...e parlava tantissimo passando da un argomento all'altro... Del resto uno che fa il tecnico dei PC deve avere le connessioni veloci. Io sono alla canna del gas...Non funziona niente...Il PC mi fa l'occhiolino poi si spegne... Internet è Interdet...lo smart è rimasto alle luminarie natalizie...va ad intermittenza. Il tipo è la mia ultima speranza!!! Lo imploro di risolvere il problema e lui con la sicurezza di un politico ancora non indagato spara promesse a raffica sulle risoluzioni . Poi iniziano quattro ore di tribolazione. Io sto pensando di prenotare un posto all'unità coronarica!! Lui si china e inizia a smanettare con le prese ed ecco che accade.....si...io la chiamo "sindrome del muratore"....quando le braghe lentamente cadono ed emerge la riga bianca !!! E no...io non posso continuare......questo continua a parlarmi disinvolto di giga, reti, backup...( come se io ne capissi mezza!!!) in queste condizioni??? E poi mi dice di estrarre ...introdurre..Non ricordo cosa ...ma temevo di non sentirmi molto bene. Annuivo ebetamente. Quando mi chiede un bicchiere di acqua lo bevo volentieri anche io almeno si alza e si rassetta!!! Il tipo continua a parlare e mentre parla cosa fa questo rattoide??? Ma certo mette a posto i "gioielli di famiglia"!!!! ( messaggio subliminale che del problema del mio PC si sbatt. ..????) Scusate deformazione professionale leggere i pensieri nei gesti!!!
Adesso fossi stata la Bellucci potevo capirlo..scatenavo istinti erotici...ma ero la Cetty che istinti ne scatena eccome ..ma di tipo omicida..soprattutto!!!
Poi mi porge "quell'arto "con un sorrisone e un arrivederci ( cos'è una minaccia??) e tanti saluti!!! Lui se ne va dicendo che tutto è a posto..rassicurante come rassicurante era incontrare anni fa Bid Laden all'aereoporto!!! Io mi guardo la mano..E' così che mi trova il mio compagno...assorta ..Direte ..ma c'è sempre lui di mezzo?? Bè...senza il mio tesorone spesso "ispiratore".. chissà se scriverei parte di tutte le idiozie...che scrivo..
Gli racconto del tecnico ( evitando i particolari piccanti!!) e forse anche lui crede di aver a che fare con Bill Gates in persona perchè riprende la solfa dei possibili problemi che per lui ancora non sono risolti. Per fortuna per ora tutto funziona!!! Ovviamente c'è discussione...io offesa perchè paragonata all'equino dalle lunghe orecchie...non avendo solide basi informatiche..lui perchè dovevo chiedere al tecnico maggiori garanzie ( l'unica avuta che avesse un magnifico lato B e fosse un ottimo "manipolatore di pongo " ma figuriamoci se glielo dico!! Quindi a letto incarogniti.
Nel corso della notte sento dei singulti. Spaventatissima lo scrollo .." Stai bene??" Chiedo con un fil di voce
E lui " Si..sto ridendo..."
" Da dieci minuti????"
" Bè..dai ..ho sognato di sturare un cesso e mi veniva in faccia tutta la
Adesso ditemi se faccio o no il lavoro giusto!!!!!!!