• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...
credo di essere l'unica deficiente che avendo tre giorni di ferie anzichè sprofondare sul divano a non fare un tubo ha passato del tempo al PC su una relazione di lavoro. ( per evitare scadessero i tempi di consegna!!!)
A peggiorare le cose la telefonata un'ora fa garrula della collega "premurosa"che ti informa che in tua assenza è successo di tutto ( e un paziente è quasi partito x Marte riempendosi le tasche di petardi notati x fortuna in tempo, un operatore si è spalmato sul pavimento appena lavato, un'altro paziente ha giurato al parroco di difendersi solo da chi lo offendeva e per non "sbagliarsi" ha creato una rissa al bar..menando tutti i presenti...) Intanto il virus influenzale continua a seminare vittime.Bene domani sarà un giornata magnifica!!! Mi presenterò così .......serena e rilassata
th
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelli che...
credo di essere l'unica deficiente che avendo tre giorni di ferie anzichè sprofondare sul divano a non fare un tubo ha passato del tempo al PC su una relazione di lavoro. ( per evitare scadessero i tempi di consegna!!!)
A peggiorare le cose la telefonata un'ora fa garrula della collega "premurosa"che ti informa che in tua assenza è successo di tutto ( e un paziente è quasi partito x Marte riempendosi le tasche di petardi notati x fortuna in tempo, un operatore si è spalmato sul pavimento appena lavato, un'altro paziente ha giurato al parroco di difendersi solo da chi lo offendeva e per non "sbagliarsi" ha creato una rissa al bar..menando tutti i presenti...) Intanto il virus influenzale continua a seminare vittime.Bene domani sarà un giornata magnifica!!! Mi presenterò così .......serena e rilassata
th
Brava non esiste miglior buongiorno cosi :LOL: :LOL: E qui giù le condizioni tipo così son pure :cry::cry:
 

Crimson king

Florello
Quelli che...
credo di essere l'unica deficiente che avendo tre giorni di ferie anzichè sprofondare sul divano a non fare un tubo ha passato del tempo al PC su una relazione di lavoro. ( per evitare scadessero i tempi di consegna!!!)
A peggiorare le cose la telefonata un'ora fa garrula della collega "premurosa"che ti informa che in tua assenza è successo di tutto ( e un paziente è quasi partito x Marte riempendosi le tasche di petardi notati x fortuna in tempo, un operatore si è spalmato sul pavimento appena lavato, un'altro paziente ha giurato al parroco di difendersi solo da chi lo offendeva e per non "sbagliarsi" ha creato una rissa al bar..menando tutti i presenti...) Intanto il virus influenzale continua a seminare vittime.Bene domani sarà un giornata magnifica!!! Mi presenterò così .......serena e rilassata
th
Da ammirare ce ne sono poche ;)
 

cetty vr

Florello Senior
Quella che ..........non usa il piumone da 4 inverni, ma solo una coperta. Forse dovrebbe fargli prendere un po'd'aria :whistle:
Senza piumone???:eek: ma come fai?? A me spunterebbero le stelle alpine sui piedi...sono talmente freddolosa che il piumone lo terrei fino a ferragosto!!!! Pensavo di svernare uno di questi giorni in Africa..ma a questo punto lo faccio in Brianza!!!! O è la mensa della scuola che è diversa da quella dell'ospedale e vi rende "calienti"???:LOL::LOL::LOL::LOL:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ......cetty....ho letto che sei appassionata di ornitologia.....
Quelli che ....se vieni a trovarmi ti faccio vedere da vicino le cicogne ...
Quelli che...vicino a casa mia hanno fatto due nidi ...se cerchi su google "cicogne a Prato"vedrai che meraviglia ci sono anche dei filmati ,hanno messo delle telecamere fisse...
da37dbf30a85b0abd72b6d4fb20d2911a09836bb.jpg
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che ......cetty....ho letto che sei appassionata di ornitologia.....
Quelli che ....se vieni a trovarmi ti faccio vedere da vicino le cicogne ...
Quelli che...vicino a casa mia hanno fatto due nidi ...se cerchi su google "cicogne a Prato"vedrai che meraviglia ci sono anche dei filmati ,hanno messo delle telecamere fisse...
da37dbf30a85b0abd72b6d4fb20d2911a09836bb.jpg
Si da anni studio gli uccelli......se posso in estate vado in Trentino perchè lì posso osservare il gipeto e l'aquila reale...ma sono interessata anche all'osservazione e ai siti di nidificazione di altre specie!!! Andrò sicuramente a leggere in sito di cui parli!! Ti ringrazio per la segnalazione!!! :bacio::bacio:
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....ma guarda che non importa che sia estate:D ...restano qui anche d' inverno...il secondo nido che hanno fatto l'anno scorso pensano che siano i piccoli della prima coppia che ormai sono qui da almeno quattro ;);)
Pensa te!! So che è una specie migratrice e che sverna in Africa..però ho letto che in Italia si sono tentati anni fa reinserimenti della cicogna bianca con successo...il clima del centro Italia deve essere loro congeniale!! Dovrebbe nidificare tra aprile e maggio..cmq che spettacolo!!!:)
 

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che, allora sentiamo caldo, beata te.

Quelli che....neanche con questo freddo!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek:

Senza piumone???:eek: ma come fai?? A me spunterebbero le stelle alpine sui piedi...sono talmente freddolosa che il piumone lo terrei fino a ferragosto!!!! Pensavo di svernare uno di questi giorni in Africa..ma a questo punto lo faccio in Brianza!!!! O è la mensa della scuola che è diversa da quella dell'ospedale e vi rende "calienti"???:LOL::LOL::LOL::LOL:


Quella che......forse ha omesso qualcosa......:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto