Tino
Guru Giardinauta
Quelli che...grazie per l'abbraccio...ci voleva...il lunedì è traumatico!Quelli che . . .inniziano la settimana così . . . Come un abbraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelli che...grazie per l'abbraccio...ci voleva...il lunedì è traumatico!Quelli che . . .inniziano la settimana così . . . Come un abbraccio
Non c'è di che e' gratisQuelli che...grazie per l'abbraccio...ci voleva...il lunedì è traumatico!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che aspetti streghetta vieni al sud che con il nostro bel sole ti riscalda anche il cuoreQuelli che ...
Si gela!
si si prima o poi la vacanza al Sud ... Ma la neve li è arrivata ! Qui quella ancora no ...Che aspetti streghetta vieni al sud che con il nostro bel sole ti riscalda anche il cuore
Quelli che...Certo garofano..grazie.. condivido..soprattutto il cabaret di paste l'unico in cui potrei no spopolare ma,,,sprofondare!!!:LOL::LOL::LOL:Ogni volta che leggo le avventure di Cetty,muoio dalle risate,se mi vedeste, sto piegata sulla tastiera dalle risate,e ogni tanto mio marito mi fa "cos'hai,stai male?"poi s'accorge che sto in piena crisi "riderella".Cetty,me fai morì:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:.
Di sicuro,se decidessi di fare l'artista di cabaret,avresti un successone incredibile,:LOL:"spopoleresti":LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Quella che......forse ha omesso qualcosa......
Guarda che se hai omesso il "pettoruto"...ne siamo tutti già a conoscenza...ma questo non ti scalda ....ti incendia letteralmente....Pica?? Un consiglio..togli anche la coperta..sennò ti ustioni!!!!:LOL:
secondo me un bel Terranova scalda di piùQuelli che...con sto freddo....
Non mi basta neanche questo...
Quelli che, questa é pure pettoruta ma é pure bruttuta:LOL: Vedi l'allegato 368716 meglio la versione base
Muoio!!!
Pure Io.........:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: