• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tino

Guru Giardinauta
Quelli che . . .inniziano la settimana così . . . Come un abbraccio
RsEJxsK.jpg
Quelli che...grazie per l'abbraccio...ci voleva...il lunedì è traumatico!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

garofano

Maestro Giardinauta
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:Ogni volta che leggo le avventure di Cetty,muoio dalle risate,se mi vedeste, sto piegata sulla tastiera dalle risate,e ogni tanto mio marito mi fa "cos'hai,stai male?"poi s'accorge che sto in piena crisi "riderella".Cetty,me fai morì:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:.
Di sicuro,se decidessi di fare l'artista di cabaret,avresti un successone incredibile,:LOL:"spopoleresti":LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Quelli che ... freddo becco , già detto .
Raffiche di vento a 50 km orari ...Non detto
e .... un incendio che fa chiudere autostrada . Di sicuro incendio che qualcuno ha appiccato . E i canader che non riescono a raggiungere zona causa vento
 

cetty vr

Florello Senior
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:Ogni volta che leggo le avventure di Cetty,muoio dalle risate,se mi vedeste, sto piegata sulla tastiera dalle risate,e ogni tanto mio marito mi fa "cos'hai,stai male?"poi s'accorge che sto in piena crisi "riderella".Cetty,me fai morì:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:.
Di sicuro,se decidessi di fare l'artista di cabaret,avresti un successone incredibile,:LOL:"spopoleresti":LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quelli che...Certo garofano..grazie.. condivido..soprattutto il cabaret di paste l'unico in cui potrei no spopolare ma,,,sprofondare!!!:LOL::LOL::LOL:
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....noi per domani siamo messi così..
Il sindaco di Prato ha emesso un'ordinanza per chiudere anche i cimiteri e tutte le aree verdi, parchi e giardini e scuole
per il forte vento, raffiche fino a 120 Km orari..ma anche ora non è che vada meglio...:eek::eek::eek::eek::eek:
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....i discorsi dei grandi..
Io sono sempre stata una puteletta un pelino indrio.. ma anche molto curiosa. Amavo molto ascoltare i "grandi" nelle riunioni familiari. I loro discorsi mi affascinavano. Accadeva una volta al mese circa che ci si ritrovava da mia nonna con gli zii e altri parenti. Conservo magnifici ricordi!! Che emozione!!! Dopo la fastosa cena però...i cosiddetti "grandi" restavano in salotto a "contarsela" e noi bimbi venivamo relegati in una stanzetta a giocare . Ecco questo non mi piaceva molto...era una vera esclusione!!!Non si potevano ascoltare i loro discorsi!! E perchè mai?? Si chiedeva la mia mente fantolina...cosa avranno da dirsi di così importante che noi non possiamo sentire??? E allora ..si lo ammetto...origliavo..la mia curiosità era troppo forte!!! Avrò avuto cinque o sei anni quando capii la mia "vocazione" per lo studio della mente umana!!! Intanto..x essere certi che non capissimo parlavano in codice sti "scemi"!!! Io però non lo sapevo e pensavo di capire tutto .
Ricordo delle volte in cui mia madre diceva che era arrivato il " marchese" era nervosa e aveva mal di testa!! Ecco..io ci credevo sul serio...ma questo marchese..quando veniva a trovare mia madre?? Non l'ho mai visto !! Forse mentre ero a scuola!! E poi non doveva essere simpatico perchè la innervosiva e le faceva venire mal di testa. Ma mio padre...militare..perchè non lo sfidava a duello??? Ma chi era mai costui??? Allora fantasticavo sulle favole di nobili ricchi e a cavallo..
Origliavo e sognavo!!! Un domani avrei capito!!! Che rottura di cocomeri era questo "marchese"!!!!
Poi c'era la zia Iole. Era sposata da poco con lo zio Edoardo..un allegro trentenne o su di lì...Bè...quando litigavano la ricordo arrabbiatissima .Mi colpiva molto la frase " questa sera Edoardo si scorda di montare in giostra!!!"
Mio Dio..terribile!! La zia Iole era proprio cattiva...cosa aveva fatto di così grave il povero zio Edoardo per non essere portato alle giostre???
Insomma una volta che l'ho sentita di nuovo dire una cattiveria inaccettabile per una bimba come me ..(ma potevo sfruttare la cosa mio favore) ..bè..non ho resistito..sono entrata ..mi ricordo di essermi piazzata davanti alla zia ..e con un sorrisetto furbo ho detto " zia...se non vuoi far andare in giostra zio Edoardo..perchè non porti me??"
Ricordo ancora adesso l'imbarazzante silenzio..qualche colpo di tosse...poi una sberla che parte dritta da mia madre e mi stampa cinque dita in faccia!!!
" Chiedi scusa alla zia..e impara a non ascoltare i grandi quando parlano!!"
Piagnucolando ho obbedito e sono tornata dai cuginetti e fratellino..ma in quel momento non ho capito il perchè di tanta cattiveria nei miei confronti..io volevo andare in giostra proprio come lo zio Edoardo!!!
Insomma ho pagato cara la mia innata e spiccata propensione a non farmi gli affari miei pecca che persiste ad oggi...
Però...da quando sono cresciuta ( non molto per la verità!!!) mia madre ogni volta che si esce insieme e si vede una donna in stato interessante mi dice ridendo" Vedi??? Quella è andata in giostra!!!"!!!!
th
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto