Ci vuole un salto quanticoquella che.........ha speso mezz'ora per cercar parcheggio
quella che.......ha il n 387 e sul display c'è solo il 266
quella che.......ha l'appuntamento alle 10,15
Clem...eccoci...Quelli che...potrei fare
Pappa al pomodoro .....
o Pappardelle sulla Lepre o Daino o Germano...
o Minestra di pane ...
a scelta del commensale ..di questi si può mangiare solo un primo sono troppo pesanti per poter fare un tris..
e per secondo non può mancare la bistecca alla Fiorentina ...mi dispiace ma quella vera la potete mangiare solo in Toscana...
accompagnato il tutto con un buon chianti ....
e per dessert ....il mio tiramisù ...che è diverso da tutti i classici ...è una mia ricetta segreta
Questo è il menù toscano....
:LOL::LOL::LOL:Io ho fatto ben di peggio...
Il primo Capodanno,che ho festeggiato con mio marito,eravamo da poco fidanzati,vengo invitata al cenone da mia suocera.Bene...mi viene l'idea geniale di portare bengala,candele romane ecc.per fare i fuochi d'artificio a mezzanotte.
Predispongo il tutto,cenone,arriva mezzanotte,scoppiano i primi botti .C'erano in casa i due compianti cani di famiglia,due barboncini passati ormai nel regno dei più.Appena sentono i botti scappano a nascondersi ululando sotto il divano,spuntano da sotto le loro code che tremavano.procedo a far esplodere i miei...tutto procede quando...cambia all'imrpovviso il vento,per cui tutto il fumo dei botti entra dentro casa,e siamo avvolti da una nebbiona fetente di zolfo e cordite che penso manco a Seveso ai tempi della diossina l'hanno vista.Non solo,accidentalmente le scintille dei botti vanno a colpire lo stenditoio di mia suocera, i cui fili si fondono tutti.
Non è finita...facciamo il brindisi,si apre lo spumante,mi incarico io della bisogna,e manca poco che centro il lampadario...Si apre il pandoro e io dispiongo sul pandoro delle stelline,quelle che fanno scintille...o meglio...credevo che fossero stelline,in realtà erano dei piccoli bengala che,appena accesi fanno un progfluvio di scintille che bruciano la tovaglia natalizia di mia suocera,affumicano il tavolo e fanno letteralmente decollare il pandoro.I miei suoceri rimangono di sale,mio marito,ridendo, mi fa "ma che sei andata a scuola di terrorismo?!"
devo dire che,come esordio in casa di mio marito,non c'è male...:LOL:
Allora siamo due poveracce...il cibo nella plastica della mensa che trangugio quasi tutti i giorni al lavoro è una cosa terrificante..non voglio aggiungere altri aggettivi ma che torni la Gabanelli e apra un'inchiesta!!!!!!Eh no,figlia mia,così non si puo'!Far vedere queste squisitezze a una poveraccia che,a pranzo, si deve contentare dei tramezzini o dell'orrendo e concallato cibo della clinica nelle orride spasette di plastica cellofanate
Quelli che....allora te ne farò bere almeno 2 bicchiere....Waoooooo..il cannonau..è un avera cannonau..l'ho assaggiato a cena da un'amica!!!!! Dopo 1/2 bicchiere ero così!!!!!
quelli che......fa pure 3, cedo volentieri il mio
Garòòòò!!!!! :LOL::LOL::LOL: "fa decollare il pandoro" ....Io ho fatto ben di peggio...
Il primo Capodanno,che ho festeggiato con mio marito,eravamo da poco fidanzati,vengo invitata al cenone da mia suocera.Bene...mi viene l'idea geniale di portare bengala,candele romane ecc.per fare i fuochi d'artificio a mezzanotte.
Predispongo il tutto,cenone,arriva mezzanotte,scoppiano i primi botti .C'erano in casa i due compianti cani di famiglia,due barboncini passati ormai nel regno dei più.Appena sentono i botti scappano a nascondersi ululando sotto il divano,spuntano da sotto le loro code che tremavano.procedo a far esplodere i miei...tutto procede quando...cambia all'imrpovviso il vento,per cui tutto il fumo dei botti entra dentro casa,e siamo avvolti da una nebbiona fetente di zolfo e cordite che penso manco a Seveso ai tempi della diossina l'hanno vista.Non solo,accidentalmente le scintille dei botti vanno a colpire lo stenditoio di mia suocera, i cui fili si fondono tutti.
Non è finita...facciamo il brindisi,si apre lo spumante,mi incarico io della bisogna,e manca poco che centro il lampadario...Si apre il pandoro e io dispiongo sul pandoro delle stelline,quelle che fanno scintille...o meglio...credevo che fossero stelline,in realtà erano dei piccoli bengala che,appena accesi fanno un progfluvio di scintille che bruciano la tovaglia natalizia di mia suocera,affumicano il tavolo e fanno letteralmente decollare il pandoro.I miei suoceri rimangono di sale,mio marito,ridendo, mi fa "ma che sei andata a scuola di terrorismo?!"
devo dire che,come esordio in casa di mio marito,non c'è male...:LOL:
sto ridendo come una scema !!!!
Quelli che ...ma alla fine sei arrivata?...quella che......è ancora in coda e siamo solo al 321
Quelli che...certo siamo giardinauti proprio chiaccheroni .....
Quelli che ...questa discussione è stata aperta da 5 giorni e siamo già a 234..risposte:LOL::LOL::LOL:
Chissà chi si nasconde dietro la pianta ...magari Brad Pitt....E meno male non arriva con un cactus...sai come si riduce la faccia .. prima di consegnare ??:LOL::LOL:Quelle che subito dopo a casa di clem meglio Franca . . . Aver mangiato,riscaldato da Dio ecco cosa ci arriva ole' https://www.facebook.com/Erikapapparella/posts/1069797253146681 Per tuttiiiii
Si meno male :LOL: :LOL: E comunque la faccia la metterebbe se no quel tipo mica noi :LOL::LOL:Chissà chi si nasconde dietro la pianta ...magari Brad Pitt....E meno male non arriva con un cactus...sai come si riduce la faccia .. prima di consegnare ??:LOL::LOL:
E' vero non riesco a stravi dietro per come corrono le risposteQuelli che...certo siamo giardinauti proprio chiaccheroni .....
Quelli che ...questa discussione è stata aperta da 5 giorni e siamo già a 234..risposte:LOL::LOL::LOL: