• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
E' vero non riesco a stravi dietro per come corrono le risposte:confused:

Idem!! :D :D

Quelli che, oggi a pranzo quadrucci all'uovo e fagioli Vedi l'allegato 368519


???? io odio i fagioli...
disgustato.gif
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
.il cannonau..
quelli che ...
anni fa vacanza in Sardegna con un fidanzato . Ospite in una casa di veri sardi doc parenti di lui . Invitati a cena pasteggiato come ovvio a cannonau . Bello tosto . Finita la cena ci avventuriamo con vari cugini nei bar del paese . Dove assaggio il famoso mirto . o_O ... ho cominciato a offrire bicchieri a tutti . Non me ne accorgevo neanche più :tupitupi: !!! E li tutto cmq filava . Il problema è arrivato al ritorno nell appartamento ... mi sono addormentata sul tappeto del bagno . Al mio risveglio stavo male ma male davvero :( e ho cercato dove fosse il fidanzato di allora . Era a dormire in una stanza degli ospiti coperto col nylon ( che i proprietari hanno messo a protezione del letto che Non avremmo dovuto usare) . E io non ho smesso di vomitare un attimo ... Non potevo ingurgitare nulla .
Sono finita nel minuscolo ambulatorio di paese a pregare per un iniezione anti vomito:ROFLMAO: . La dottoressa ha intuito subito : mirto ? Prima volta in Sardegna .... :su: . E a poco e poco mi sono ripresa .
Ma faccio fatica anche a scrivere il nome mirto . Mi fa ancora star male solo ricordarlo ! Mai più potuto berlo !
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
quelli che ...
anni fa vacanza in Sardegna con un fidanzato . Ospite in una casa di veri sardi doc parenti di lui . Invitati a cena pasteggiato come ovvio a cannonau . Bello tosto . Finita la cena ci avventuriamo con vari cugini nei bar del paese . Dove assaggio il famoso mirto . o_O ... ho cominciato a offrire bicchieri a tutti . Non me ne accorgevo neanche più :tupitupi: !!! E li tutto cmq filava . Il problema è arrivato al ritorno nell appartamento ... mi sono addormentata sul tappeto del bagno . Al mio risveglio stavo male ma male davvero :( e ho cercato dove fosse il fidanzato di allora . Era a dormire in una stanza degli ospiti coperto col nylon ( che i proprietari hanno messo a protezione del letto che Non avremmo dovuto usare) . E io non ho smesso di vomitare un attimo ... Non potevo ingurgitare nulla .
Sono finita nel minuscolo ambulatorio di paese a pregare per un iniezione anti vomito:ROFLMAO: . La dottoressa ha intuito subito : mirto ? Prima volta in Sardegna .... :su: . E a poco e poco mi sono ripresa .
Ma faccio fatica anche a scrivere il nome mirto . Mi fa ancora star male solo ricordarlo ! Mai più potuto berlo !
Oi che brutta esperienza io ho sue piantine con bacche scure o bianche . . Ma più a marmelatte li fanno qui e qualcuno anche come liquore. . .ora so che se devo donarti delle piante un giorno questo è' meglio evitare strghetta :D :sick::ROFLMAO::LOL:;)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io i fagioli li adoro...peccato che se dopo ho una riunione di lavoro ...sento strani e imbarazzanti rumorini allo stomaco...quindi devo limitarmi..
th
Io non riuscirei a trattenerli . . . E come piccoli e silenziosi siluri li farei uscir ugualmente . . .al costo di veder tutti nella riunione svenuti da troppo aria un poco poco pertuffatta:cool:? Così si imparano in futuro caso mai contraddirti. . .o non darti ascolto :su::ROFLMAO::LOL:
 

cetty vr

Florello Senior
quelli che ...
anni fa vacanza in Sardegna con un fidanzato . Ospite in una casa di veri sardi doc parenti di lui . Invitati a cena pasteggiato come ovvio a cannonau . Bello tosto . Finita la cena ci avventuriamo con vari cugini nei bar del paese . Dove assaggio il famoso mirto . o_O ... ho cominciato a offrire bicchieri a tutti . Non me ne accorgevo neanche più :tupitupi: !!! E li tutto cmq filava . Il problema è arrivato al ritorno nell appartamento ... mi sono addormentata sul tappeto del bagno . Al mio risveglio stavo male ma male davvero :( e ho cercato dove fosse il fidanzato di allora . Era a dormire in una stanza degli ospiti coperto col nylon ( che i proprietari hanno messo a protezione del letto che Non avremmo dovuto usare) . E io non ho smesso di vomitare un attimo ... Non potevo ingurgitare nulla .
Sono finita nel minuscolo ambulatorio di paese a pregare per un iniezione anti vomito:ROFLMAO: . La dottoressa ha intuito subito : mirto ? Prima volta in Sardegna .... :su: . E a poco e poco mi sono ripresa .
Ma faccio fatica anche a scrivere il nome mirto . Mi fa ancora star male solo ricordarlo ! Mai più potuto berlo !
:LOL::LOL: che avventura ragazzi!!!! Si... poi ti rimane il segno anche io della grappa, che qui va a fiumi, non soporto più nenache l'odore e si che sono passati moltii anni !!!!
 

Pin

Master Florello
quelli che..................ma che sorpresa! argomento molto interessante, profondo assai, un po' troppo intellettuale.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
quelli che.......................scusate non avevo capito che i mi piace erano un contributo obbligatorio per partecipare al 3d
E dunque se ricordo bene a te i " mi piaci " li detesti e sei fra quelli che . . .( l' unica che non li vuole o non li da' ) ma una volta arrivata qui mia eterna carinissima ti metto un bel mi piaci :LOL::LOL: su cerca di darti un po' di più nel anno nuovo Pin e cerca almeno di ricambiar con un altro mi piaci . . . Magari è' la volta buona che ammetti che infondo il vero infondo infondo ti son mancata assai assai :ROFLMAO::bacio::bacio::bacio::bacio:
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
.ora so che se devo donarti delle piante un giorno questo è' meglio evitare strghetta :D :sick::ROFLMAO::LOL:;)
:V:LOL:
Ma la pianta mi piace ... anche se mi è sempre morta ....(n)
:LOL::LOL: che avventura ragazzi!!!! Si... poi ti rimane il segno anche io della grappa, che qui va a fiumi, non soporto più nenache l'odore e si che sono passati moltii anni !!!!
allora brindiamo io a grappa e tu a mirto:D
 

cetty vr

Florello Senior
Io non riuscirei a trattenerli . . . E come piccoli e silenziosi siluri li farei uscir ugualmente . . .al costo di veder tutti nella riunione svenuti da troppo aria un poco poco pertuffatta:cool:? Così si imparano in futuro caso mai contraddirti. . .o non darti ascolto :su::ROFLMAO::LOL:
Si...perfetto, già una volta ad una riunione invece di dire correggetemi se sbaglio ho detto "scorreggetemi" se sbaglio ( lapsus freudiano??) Rossa di vergogna mi sono immaginata tutti i presenti..primario compreso, messi a 90 gradi!!! Magari quella volta i fagioli li avevano mangiati loro!!!:eek::cry::cry::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto