E' vero non riesco a stravi dietro per come corrono le risposte
Quelli che, oggi a pranzo quadrucci all'uovo e fagioli Vedi l'allegato 368519
Quelli che ...ma alla fine sei arrivata?...
Siamo in due!!!E' vero non riesco a stravi dietro per come corrono le risposte
quelli che ....il cannonau..
Oi che brutta esperienza io ho sue piantine con bacche scure o bianche . . Ma più a marmelatte li fanno qui e qualcuno anche come liquore. . .ora so che se devo donarti delle piante un giorno questo è' meglio evitare strghetta :LOL:quelli che ...
anni fa vacanza in Sardegna con un fidanzato . Ospite in una casa di veri sardi doc parenti di lui . Invitati a cena pasteggiato come ovvio a cannonau . Bello tosto . Finita la cena ci avventuriamo con vari cugini nei bar del paese . Dove assaggio il famoso mirto . ... ho cominciato a offrire bicchieri a tutti . Non me ne accorgevo neanche più !!! E li tutto cmq filava . Il problema è arrivato al ritorno nell appartamento ... mi sono addormentata sul tappeto del bagno . Al mio risveglio stavo male ma male davvero e ho cercato dove fosse il fidanzato di allora . Era a dormire in una stanza degli ospiti coperto col nylon ( che i proprietari hanno messo a protezione del letto che Non avremmo dovuto usare) . E io non ho smesso di vomitare un attimo ... Non potevo ingurgitare nulla .
Sono finita nel minuscolo ambulatorio di paese a pregare per un iniezione anti vomito . La dottoressa ha intuito subito : mirto ? Prima volta in Sardegna .... . E a poco e poco mi sono ripresa .
Ma faccio fatica anche a scrivere il nome mirto . Mi fa ancora star male solo ricordarlo ! Mai più potuto berlo !
Io non riuscirei a trattenerli . . . E come piccoli e silenziosi siluri li farei uscir ugualmente . . .al costo di veder tutti nella riunione svenuti da troppo aria un poco poco pertuffatta? Così si imparano in futuro caso mai contraddirti. . .o non darti ascolto :LOL:Io i fagioli li adoro...peccato che se dopo ho una riunione di lavoro ...sento strani e imbarazzanti rumorini allo stomaco...quindi devo limitarmi..
Come potete odiarli come???? Venite a provarli da me quando li preparo non vi accorgete mica che son fagioli . . .salvo dopo . . Quando si cominciano a sentire rombi di tuoni . . Ma potete sempre dir che il tempo sta cambiando :LOL:Idem!!
???? io odio i fagioli...
:LOL::LOL: che avventura ragazzi!!!! Si... poi ti rimane il segno anche io della grappa, che qui va a fiumi, non soporto più nenache l'odore e si che sono passati moltii anni !!!!quelli che ...
anni fa vacanza in Sardegna con un fidanzato . Ospite in una casa di veri sardi doc parenti di lui . Invitati a cena pasteggiato come ovvio a cannonau . Bello tosto . Finita la cena ci avventuriamo con vari cugini nei bar del paese . Dove assaggio il famoso mirto . ... ho cominciato a offrire bicchieri a tutti . Non me ne accorgevo neanche più !!! E li tutto cmq filava . Il problema è arrivato al ritorno nell appartamento ... mi sono addormentata sul tappeto del bagno . Al mio risveglio stavo male ma male davvero e ho cercato dove fosse il fidanzato di allora . Era a dormire in una stanza degli ospiti coperto col nylon ( che i proprietari hanno messo a protezione del letto che Non avremmo dovuto usare) . E io non ho smesso di vomitare un attimo ... Non potevo ingurgitare nulla .
Sono finita nel minuscolo ambulatorio di paese a pregare per un iniezione anti vomito . La dottoressa ha intuito subito : mirto ? Prima volta in Sardegna .... . E a poco e poco mi sono ripresa .
Ma faccio fatica anche a scrivere il nome mirto . Mi fa ancora star male solo ricordarlo ! Mai più potuto berlo !
E dunque se ricordo bene a te i " mi piaci " li detesti e sei fra quelli che . . .( l' unica che non li vuole o non li da' ) ma una volta arrivata qui mia eterna carinissima ti metto un bel mi piaci :LOL::LOL: su cerca di darti un po' di più nel anno nuovo Pin e cerca almeno di ricambiar con un altro mi piaci . . . Magari è' la volta buona che ammetti che infondo il vero infondo infondo ti son mancata assai assaiquelli che.......................scusate non avevo capito che i mi piace erano un contributo obbligatorio per partecipare al 3d
:LOL:.ora so che se devo donarti delle piante un giorno questo è' meglio evitare strghetta :LOL:
allora brindiamo io a grappa e tu a mirto:LOL::LOL: che avventura ragazzi!!!! Si... poi ti rimane il segno anche io della grappa, che qui va a fiumi, non soporto più nenache l'odore e si che sono passati moltii anni !!!!
Quelli che...se volete io ho tutte è due ...mirto originale fatto in casa ...e pure il filu e ferru ...(grappa sarda) sempre fatta in casa ...allora brindiamo io a grappa e tu a mirto
me l ero scordata ... prima dei fiumi di mirto credo d aver assaggiato anche quella .pure il filu e ferru ...
Si...perfetto, già una volta ad una riunione invece di dire correggetemi se sbaglio ho detto "scorreggetemi" se sbaglio ( lapsus freudiano??) Rossa di vergogna mi sono immaginata tutti i presenti..primario compreso, messi a 90 gradi!!! Magari quella volta i fagioli li avevano mangiati loro!!!:LOL:Io non riuscirei a trattenerli . . . E come piccoli e silenziosi siluri li farei uscir ugualmente . . .al costo di veder tutti nella riunione svenuti da troppo aria un poco poco pertuffatta? Così si imparano in futuro caso mai contraddirti. . .o non darti ascolto :LOL:
Ah... si ciuccia qui:LOL:Quelli che...se volete io ho tutte è due ...mirto originale fatto in casa ...e pure il filu e ferru ...(grappa sarda) sempre fatta in casa ...
Quelli che .....e vi posso assicurare che ne basta veramente un piccolo bicchierino per essere ko....