Picantina
Fiorin Florello
Quelli che.......sarà il prezzo da pagare per farsi "belle":LOL:
quella che.......è sempre bella!
qualcosa da ridire?
![Randello :mazza: :mazza:](http://www.officinabartolini.it/faccine/randello.gif)
Quelli che.......sarà il prezzo da pagare per farsi "belle":LOL:
No no, nulla da dire...quella che.......è sempre bella!
qualcosa da ridire?![]()
Quelle che.....ma Picantina ti sei fatta male???
Quelli che....chi ha butta to la buccia di banana????
Oh mamma, per fortuna ridi, vuol dire che non ti sei fatta nullaallora posso ridere anch'io :LOL:
![]()
No no, nulla da dire...mi ero già preparato il colpo mettendo belle tra virgolette :LOL::LOL:
Troppo bedda!:LOL:
Quelli che........ti sei un po' conciata peròquella che......non si è fatta male (più o meno: mi fa male la caviglia dx, il ginocchio sx e un po' il braccio sx. Però sto bene)
Nessuna buccia, un sasso sotto il taccazzo dx
Quello che......appunto, tra virgolette che vuol dire tutto e niente
quella che......non si è fatta male (più o meno: mi fa male la caviglia dx, il ginocchio sx e un po' il braccio sx. Però sto bene)
Nessuna buccia, un sasso sotto il taccazzo dx
Quelli che..........Angil, mi hai precedutoQuelli che........ti sei un po' conciata però![]()
Quelli che............comunque ho capito perché l'hai vista come una presa in giro, angil!
Quelli che..........ma vai tutti i giorni a scuola con i tacchi ahahaha?
Quelli che...............si, alla fine tutto quello di cui si occupa quel tipo di filosofia ha gli stessi presuppostiQuelli che.........il titolo non mi dice nulla, ma facendo una ricerca ho capito che è proprio questo, infatti ricordo bene che parlava della legge di attrazione, chiedere-credere-ricevere![]()
Ahahaha giustoNo, maima non c'è scuola con i bambini e non devo stare in piedi tutto il tempo
![]()
Cetty.......S U P E R S T A R R R R RQuelle che ...vogliono fare le stradiladifighe ma sono leggermente dementi...quindi, per una cena di lavoro per il compleanno del Primario tacco alto 12 cm quasi a spillo . Vestita tutta elegante e colorata come una cassata siciliana..minigonna a giropassera, top con scollatura osè..pendenti pesanti come tavolette di cemento da allungarti le orecchie di dieci cm, truccata come una pizza margherita, pettinata a nido di condor e tra i capelli un'orribile enorme fermaglio a forma di tartaruga ...bè...io non sono abituata.. amo il casual ( tipo nu jeans e nà maglietta!!) e sono molto a disagio vestita come se dovessi ritirare il telegatto da Pippo Baudo in persona. Nell'incedere incerto al buio, nell'entrare al ristorante non ho visto il tombino a griglia e ci sono finita incastrata con il tacco. Il peggio le persone che cercavano di aiutarti...e liberarti ...Primario compreso. Che figura di!!!
Alla fine ho dovuto liberarmi della scarpa e tentare di estrarla in qualche modo con tutte e due le mani accucciata con intorno i "samaritani preoccupati x il finale della storia"!!! Estratta la scarpa l'ho rindossata, ho sfoderato un sorriso a tastiera di pianoforte, recuperato la borsetta lasciata x terra , ripreso un tono professionale e camminando pure storta x una leggera inclinazione causata al tacco ho detto " Bè..non si va a mangiare?? Io ho una fame!!"
In realtà la fame era passata da un pezzo e avrei solo voluto scomparire!!!!![]()