• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
quella che......non si è fatta male (più o meno: mi fa male la caviglia dx, il ginocchio sx e un po' il braccio sx. Però sto bene) :D:D
Nessuna buccia, un sasso sotto il taccazzo dx
Quelli che........ti sei un po' conciata però :eek:
Quello che......appunto, tra virgolette che vuol dire tutto e niente

Per me aver messo le virgolette significava che davo per scontato che fossi già bella :p
Vabbè, bacino di peddono :X3: :bacio: :LOL:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
quella che......non si è fatta male (più o meno: mi fa male la caviglia dx, il ginocchio sx e un po' il braccio sx. Però sto bene) :D:D
Nessuna buccia, un sasso sotto il taccazzo dx

Quelli che........ti sei un po' conciata però :eek:
Quelli che..........Angil, mi hai preceduto :ROFLMAO:
Quelli che..........ma vai tutti i giorni a scuola con i tacchi ahahaha :D?

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che.........il titolo non mi dice nulla, ma facendo una ricerca ho capito che è proprio questo, infatti ricordo bene che parlava della legge di attrazione, chiedere-credere-ricevere :)
Quelli che...............si, alla fine tutto quello di cui si occupa quel tipo di filosofia ha gli stessi presupposti :)

No, mai :D ma non c'è scuola con i bambini e non devo stare in piedi tutto il tempo :D
Ahahaha giusto :D
Quelli che.............ma i tacchi alti :eek:? (sono troppo curioso di sapere che età hai, ma so che non me lo diresti ahahah)

cetty vr

Florello Senior
Quelli che potrebber0...ma non ero io...:(.cmq non escludo mi possa capitare imbranata come sono. Comunque ieri mattina è successo di tutto...anche quella che mandata a cambiarsi e farsi la doccia , entra negli spogliatoi della piscina ma non esattamente dentro lo stanzino apposito e si leva allegramente il costume nel passaggio pubblico..con tanta tranquillità come niente fosse!!:eek:
Per fortuna ho visto uscire dagli spogliatoi una bimba che rideva a crepapansa e diceva ai compagnucci del Grest che c'era una signora ( NON ERO IO!!!!) con le tette e la patata di fuori!!! Ci siamo precipitati tutti con teli e asciugamano per coprire le grazie ignude. E lei ci guarda stupita e fa" ma volevate che mi spogliavo nel bagno?? Lì si fa la pipì e a me non scappava!!":mazza:

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Quelle che ...vogliono fare le stradiladifighe ma sono leggermente dementi...quindi, per una cena di lavoro per il compleanno del Primario tacco alto 12 cm quasi a spillo . Vestita tutta elegante e colorata come una cassata siciliana..minigonna a giropassera, top con scollatura osè..pendenti pesanti come tavolette di cemento da allungarti le orecchie di dieci cm, truccata come una pizza margherita, pettinata a nido di condor e tra i capelli un'orribile enorme fermaglio a forma di tartaruga ...bè...io non sono abituata.. amo il casual ( tipo nu jeans e nà maglietta!!) e sono molto a disagio vestita come se dovessi ritirare il telegatto da Pippo Baudo in persona. Nell'incedere incerto al buio, nell'entrare al ristorante non ho visto il tombino a griglia e ci sono finita incastrata con il tacco. Il peggio le persone che cercavano di aiutarti...e liberarti ...Primario compreso. Che figura di :poop:!!!
Alla fine ho dovuto liberarmi della scarpa e tentare di estrarla in qualche modo con tutte e due le mani accucciata con intorno i "samaritani preoccupati x il finale della storia"!!! Estratta la scarpa l'ho rindossata, ho sfoderato un sorriso a tastiera di pianoforte, recuperato la borsetta lasciata x terra , ripreso un tono professionale e camminando pure storta x una leggera inclinazione causata al tacco ho detto " Bè..non si va a mangiare?? Io ho una fame!!"
In realtà la fame era passata da un pezzo e avrei solo voluto scomparire!!!!:rolleyes:

Delonix

Florello Senior
Quelle che ...vogliono fare le stradiladifighe ma sono leggermente dementi...quindi, per una cena di lavoro per il compleanno del Primario tacco alto 12 cm quasi a spillo . Vestita tutta elegante e colorata come una cassata siciliana..minigonna a giropassera, top con scollatura osè..pendenti pesanti come tavolette di cemento da allungarti le orecchie di dieci cm, truccata come una pizza margherita, pettinata a nido di condor e tra i capelli un'orribile enorme fermaglio a forma di tartaruga ...bè...io non sono abituata.. amo il casual ( tipo nu jeans e nà maglietta!!) e sono molto a disagio vestita come se dovessi ritirare il telegatto da Pippo Baudo in persona. Nell'incedere incerto al buio, nell'entrare al ristorante non ho visto il tombino a griglia e ci sono finita incastrata con il tacco. Il peggio le persone che cercavano di aiutarti...e liberarti ...Primario compreso. Che figura di :poop:!!!
Alla fine ho dovuto liberarmi della scarpa e tentare di estrarla in qualche modo con tutte e due le mani accucciata con intorno i "samaritani preoccupati x il finale della storia"!!! Estratta la scarpa l'ho rindossata, ho sfoderato un sorriso a tastiera di pianoforte, recuperato la borsetta lasciata x terra , ripreso un tono professionale e camminando pure storta x una leggera inclinazione causata al tacco ho detto " Bè..non si va a mangiare?? Io ho una fame!!"
In realtà la fame era passata da un pezzo e avrei solo voluto scomparire!!!!:rolleyes:
Cetty.......S U P E R S T A R R R R R
Cetty, gradirei una descrizione ironica come la precedente almeno almeno una volta al giorno: fa bene almeno quanto una mela! :LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto