• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.........hanno due ventilatori in camera, un po' di grandine qui non guasterebbe :D piccola però, a nome delle mie grassine :oops:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.....grandine di 6 cm. temperatura scesa a 14
Quelli che..... questa notte si dormirà bene, con una copertina

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che.........ieri dogsitter da papà :D

Quelli che...........magari fosse così, ma nella vita le cose accadono sul serio. "Penzala comu vuoi sempre cucuzza è" :LOL:
Quelli che.......le cose accadranno anche, ma siamo noi a vederne solo il lato negativo :p

Quelli che...hanno dovuto ricomprare il cell nuovo...anche se il vecchi ancora in garanzia...consegna riparazione Settembre..:devilish::devilish:
Quelli che ....ora non ci capiscono una mazza:banghead::banghead::banghead:
Quelli che...ma perchè è tutto sempre più difficile:banghead:

Quelli che x mettere in pratica l'immancabile consiglio " guarda indietro quelli che stanno peggio!!!"...a furia di guardare indietro gli è venuto il torcicollo!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Quelli che............madre mia che pessimismooooo!!! Anche una mia amica era così, poi da quando ha scoperto i 'miracoli' di quel libro e capendoli e mettendoli in pratica le è cambiata la vita :D!

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.........ieri dogsitter da papà :D

Quelli che.......le cose accadranno anche, ma siamo noi a vederne solo il lato negativo :p

Quelli che............madre mia che pessimismooooo!!! Anche una mia amica era così, poi da quando ha scoperto i 'miracoli' di quel libro e capendoli e mettendoli in pratica le è cambiata la vita :D!

Quelli che.........credono di sapere di che libro parli. Il titolo non lo ricordo, ma una mia cugina me l'aveva mandato in formato video. Dopo un paio di minuti l'ho cestinato :D
Riuscire a vedere anche le cose positive tra quelle negative aiuta certamente a stare più sereni:)

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che.........credono di sapere di che libro parli. Il titolo non lo ricordo, ma una mia cugina me l'aveva mandato in formato video. Dopo un paio di minuti l'ho cestinato :D
Riuscire a vedere anche le cose positive tra quelle negative aiuta certamente a stare più sereni:)
Quelli che.......ma perché l'hai cestinato :D? A me ha aiutato molto (non so se parliamo dello stesso libro :ROFLMAO:) e le cose sono andate proprio come volevo :p quindi non mi lamento, anzi..... Si e il vivere sereni è molto importante

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.......ma perché l'hai cestinato :D? A me ha aiutato molto (non so se parliamo dello stesso libro :ROFLMAO:) e le cose sono andate proprio come volevo :p quindi non mi lamento, anzi..... Si e il vivere sereni è molto importante
Quelli che..........non ricordo più il contenuto, ma credo mi abbia dato l'impressione di una presa in giro.
Se a te o altri ha dato dei risultati positivi che ben venga, che siano di natura psicologia o di altra non importa :) :su:

Angil

Guru Master Florello
quella che......ops! Mi sono dimenticata di dire che sono uscita alle 11,15

quella che.....uscita da lì doveva passare da scuola ed è finita lunga distesa nel parcheggio. Meno male che non c'era nessuno.

quella che.....ride ancora :LOL::LOL::LOL:
Oh mamma, per fortuna ridi, vuol dire che non ti sei fatta nulla :su::V allora posso ridere anch'io :LOL::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto