Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelli che...hanno dovuto ricomprare il cell nuovo...anche se il vecchi ancora in garanzia...consegna riparazione Settembre..
Quelli che ....ora non ci capiscono una mazza
Quelli che...ma perchè è tutto sempre più difficile
Quelli che x mettere in pratica l'immancabile consiglio " guarda indietro quelli che stanno peggio!!!"...a furia di guardare indietro gli è venuto il torcicollo!!!
Quelli che............madre mia che pessimismooooo!!! Anche una mia amica era così, poi da quando ha scoperto i 'miracoli' di quel libro e capendoli e mettendoli in pratica le è cambiata la vita !
Quelli che.......le cose accadranno anche, ma siamo noi a vederne solo il lato negativo
Quelli che............madre mia che pessimismooooo!!! Anche una mia amica era così, poi da quando ha scoperto i 'miracoli' di quel libro e capendoli e mettendoli in pratica le è cambiata la vita !
Quelli che.........credono di sapere di che libro parli. Il titolo non lo ricordo, ma una mia cugina me l'aveva mandato in formato video. Dopo un paio di minuti l'ho cestinato
Riuscire a vedere anche le cose positive tra quelle negative aiuta certamente a stare più sereni
Quelli che.........credono di sapere di che libro parli. Il titolo non lo ricordo, ma una mia cugina me l'aveva mandato in formato video. Dopo un paio di minuti l'ho cestinato
Riuscire a vedere anche le cose positive tra quelle negative aiuta certamente a stare più sereni
Quelli che.......ma perché l'hai cestinato ? A me ha aiutato molto (non so se parliamo dello stesso libro ) e le cose sono andate proprio come volevo quindi non mi lamento, anzi..... Si e il vivere sereni è molto importante
Quelli che.......ma perché l'hai cestinato ? A me ha aiutato molto (non so se parliamo dello stesso libro ) e le cose sono andate proprio come volevo quindi non mi lamento, anzi..... Si e il vivere sereni è molto importante
Quelli che..........non ricordo più il contenuto, ma credo mi abbia dato l'impressione di una presa in giro.
Se a te o altri ha dato dei risultati positivi che ben venga, che siano di natura psicologia o di altra non importa