• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ahaha
Quelli che....fanno commenti senza esprimere giudizi ahahah! Ad ognuno la sua interpretazione :ROFLMAO:
Quelli che........e a che giochi ti piace giocare, se ti piace giocare :ROFLMAO:?

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...........ad esempio qui, in questi del forum :D
Tempo fa mi piaceva ad esempio mario bross, oppure tomb raider e a dama, con persone però, non virtuale

CLEMETIS68

Master Florello
Quella che....... non ha capito la storia delle lune

Quelli che...ieri era il solstizio d'estate e la luna si doveva vedere cosi..
solsistizio-destate-675.jpg

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ahahaha
Quelli che....quindi stai connesso sempre sul forum per giocare, che tipo :ROFLMAO:
Quelli che.........tomb raider è stupendo!! Ci gioco ancora :ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
Ahahaha
Quelli che....quindi stai connesso sempre sul forum per giocare, che tipo :ROFLMAO:
Quelli che.........tomb raider è stupendo!! Ci gioco ancora :ROFLMAO:
Quelli che..........ma no, non sto connesso sempre sul forum prrrr :p non mi venina nulla al momento è ho citato questi giochi del forum. Che poi più che i giochi sono le frasi divertenti che inseriamo :LOL:
Io ci giocavo al pc, quante dita dovevo usare... :eek: ora non so se riuscirei più. Però bello sì.

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
naaaaa, orchidacaeeeee, ancora non lo sappiamo bene come sei. prrrrrrrrrr e mi riferisco al tuo #320
Quelli che....sono ciccioni (perché mangiano tanto e piace loro :D)

Quelli che..........ma no, non sto connesso sempre sul forum prrrr :p non mi venina nulla al momento è ho citato questi giochi del forum. Che poi più che i giochi sono le frasi divertenti che inseriamo :LOL:
Io ci giocavo al pc, quante dita dovevo usare... :eek: ora non so se riuscirei più. Però bello sì.
Quelli che.....ahaha scherzavano ;) si, ti credo che dovevi usare un sacco di dita! Io no, preferisco la ps, è più pratica ahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto