• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
A quelli che si trovano anche brevemente momenti di romanticismo :) . . . Che io sia la fascia che la fronte ti ti cinge,così vicino ai tuoi pensieri ,che io sia il grano di mais,frantumato dai tuoi denti selvaggi.Che io sia al tuo collo turchese caldo della tempesta del tuo sangue.che io sia la del telaio che scivola fra le tue dita.Che io sia la veste che porti sul flusso del tuo cuore, che io sia la sabbia nei mocassini che accarezza le dita dei tuoi piedi .Che io sia il tuo sogno notturno,quando nel sonno parli e gemi.NATIVI D' AMERICA,NUOVO MESSICO ANONIMO .

Angil

Guru Master Florello
A quelli che si trovano anche brevemente momenti di romanticismo :) . . . Che io sia la fascia che la fronte ti ti cinge,così vicino ai tuoi pensieri ,che io sia il grano di mais,frantumato dai tuoi denti selvaggi.Che io sia al tuo collo turchese caldo della tempesta del tuo sangue.che io sia la del telaio che scivola fra le tue dita.Che io sia la veste che porti sul flusso del tuo cuore, che io sia la sabbia nei mocassini che accarezza le dita dei tuoi piedi .Che io sia il tuo sogno notturno,quando nel sonno parli e gemi.NATIVI D' AMERICA,NUOVO MESSICO ANONIMO .

Quelli che........a noi basta che tu sia semplicemente la nostra Maryflowers :V:LOL:
Scusa la battuta:oops: Grazie :V

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.......perché i vostri occhi stanno guardando me?
unsure.gif

Io la partita l'ho solo guardata
nonso.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto