• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ahahaha
Quelli che........purtroppo per le mie orecchie continua a sbraitare perché le rode xD il segreto è non farla irritare prima del caffè ahaha ma io mi diverto a romperle se è infastidente e antipatica :ROFLMAO::ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
Quella che....... non ha capito la storia delle lune

quelli che......fior di panna e fragole.. Mamma che buone!!!! :D

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..........da quello che ho capito, viene chiamata luna fragola, la luna piena di giugno, non per il suo colore,
ma perché coincide con il periodo della raccolta delle fragole :)

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....... forse arrivano già troppo mature :confused:
Quelli che.......E iniziato a piovere qui :)

Angil

Guru Master Florello
Quelli che........e ci credo. Perché non metti una piantina in vaso? Sul balcone starà bene :)

Picantina

Fiorin Florello
quella che.....se lo facesse, la piantina schiatterebbe poco dopo (non è ciccina e a me tutte le altre hanno dichiarato guerra); oppure se le magnerebbe acerbe perché non ha pazienza.....

Angil

Guru Master Florello
quella che.....se lo facesse, la piantina schiatterebbe poco dopo (non è ciccina e a me tutte le altre hanno dichiarato guerra); oppure se le magnerebbe acerbe perché non ha pazienza.....
Quelli che..........ahahah :LOL::LOL:
Non so se sia semplice o meno coltivare le fragole. Prima o poi ci proverò. Ne ho vista una piantina in un vaso, era molto bella ornamentale e aveva già una fragola rossa :tupitupi:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Quelli che...... non penso sia difficile :) a me è nata una piantina di fragoline e da un anno sta ancora lì, è sopravvissuta anche alla piaga dei ragnetti rossi :cautious::tupitupi: l'importante è che abbiano acqua :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto