MaryFlowers
Fiorin Florello
Io che sto molto più giù ne avremo di piùAhaha a Roma faranno 35 gradiche schifezza
![]()
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
Io che sto molto più giù ne avremo di piùAhaha a Roma faranno 35 gradiche schifezza
![]()
Quelli che............è vero, ma non avendo mai seguito una partita mi son fatto qualche domanda.Quelli che....hanno scelto il momento sbagliato per vedere una partita![]()
Quelli che..........ti sei anche abbassato a vedere la partita
Quelli che..........tra poco mangiano, hanno una fame![]()
Ahahah :LOL:E ovviamente a quelli che se non cucinano in casa non mangia nessuno :LOL::LOL: buon pranzo a tutti![]()
Senza dir che nel frattempo come si sporcano le biancheria di tutta a famiglia conven subito lavar e stenderli prima di stirar con la stessa velocità ( per togliere subito avanti stu pasticcio) e sopratutto non vorrei mai esseri nei panni di quelliQuelli che...hanno saputo che la guarnizione nuova per la lavatrice gli arriva tra dieci giorni!
Quelli che...c'hanno il bucato sporco che è andato a fare visita alla signora del piano di sotto...Voglia di socializzare?
Quello che..intanto c'hanno la lavatrice mezza smontata sul balcone...che visione sconfortante!
Quelli che...già s'immaginano la mole di panni da stirare quando avrà riparato la lavatrice!![]()
Quelli che ............graziequella che......gode degli inni nazionali.
quella che......ha fatto zapping.
quella che......tra un canale e l'altro forumizzava o leggeva.
quelli che.....sono in diretta e conoscono tutti i calciatori![]()
Quelli che........non è che la tua (collega presumo) volesse farvi raggiungere la forma perfetta? per invidia? :LOL:quella che.......ha pranzato con pizzette, salatini, panini,pasticcini, torte, coca e aranciata.
quella che.......va in pensione e ha offerto rinfresco
quella che......se non fosse per l'età (la sua) sarebbe un po' invidiosa
quella che........ ha parecchio da pedalare
Ahahah si, hai fatto bene, se non conosci non puoi dire che non ti piace una cosaTu vuoi farmi diventare polemico, mi istighi a diventarlo prrrrrrrrrr:LOL:
Dire che mi sono abbassato non è corretto, mi piace scoprire cose nuove e diverse, fanno parte della nostra cultura e inoltre uscire dala solita routine fa bene :LOL:
Quelli che.............chi lo sa? forse si, forse no ahaha(lo so che scherzavi) perché scherzavi, vero? prrr![]()
Quelli che.............oh no! Povera che ancora deve arrivare! Ma sei fortunata che almeno la signora di sotto ti aiuta!Quelli che...hanno saputo che la guarnizione nuova per la lavatrice gli arriva tra dieci giorni!
Quelli che...c'hanno il bucato sporco che è andato a fare visita alla signora del piano di sotto...Voglia di socializzare?
Quello che..intanto c'hanno la lavatrice mezza smontata sul balcone...che visione sconfortante!
Quelli che...già s'immaginano la mole di panni da stirare quando avrà riparato la lavatrice!![]()
Quelli che...........angil mi ha chiarito le idee, mi parevi troppo giovane per andare già in pensionequella che.......ha pranzato con pizzette, salatini, panini,pasticcini, torte, coca e aranciata.
quella che.......va in pensione e ha offerto rinfresco
quella che......se non fosse per l'età (la sua) sarebbe un po' invidiosa
quella che........ ha parecchio da pedalare
Quelli che........non è che la tua (collega presumo) volesse farvi raggiungere la forma perfetta? per invidia? :LOL:
Quelli che...........angil mi ha chiarito le idee, mi parevi troppo giovane per andare già in pensione![]()
Quelli che..........non sapendo l'età non otevo dirlo con certezzaquella che.......non pare, È.![]()
Ahahaha :LOL: problema comune delle donne: credere di essere e non esserlo è diversoQuella che.......si crede una bagnina di beiuoc......(orchi, so come si scrive....ocio ne????)
Quelli che.....tranquillaquelli che....stanno facendo confusione........
quelle che.......si crede pamela non sono io. Non è un mio modello![]()