• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garofano

Maestro Giardinauta
Oddio,fare colazione al bar ha a volte il suo perchè:al bar vicino a dove lavoro,la barista fa un ottimo latte macchiato con cioccolato topping spalmato sul vetro,poi poco caffè,latte, cacao spolverizzato generosamente sopra e,infine,altro po' di cioccolato topping.A volte, quando la panna è particolarmente fresca e fioccosa,ci aggiungo pure due cucchaini belli pieni.In più ci aggiungo un maritozzino( piccolo) ma farcito con la panna!:p:DGolosa?Beh,si, è vero,ma,ragazzi,cominciare così la mattina ti riconcilia con il mondo.Pero', fino all'ora di pranzo non mangio più niente,sarebbe troppo:D

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ...possono lavarli in ufficio. ..
Quelli che....se no le bariste cosa fanno...

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Picantina

Fiorin Florello
Oddio,fare colazione al bar ha a volte il suo perchè:al bar vicino a dove lavoro,la barista fa un ottimo latte macchiato con cioccolato topping spalmato sul vetro,poi poco caffè,latte, cacao spolverizzato generosamente sopra e,infine,altro po' di cioccolato topping.A volte, quando la panna è particolarmente fresca e fioccosa,ci aggiungo pure due cucchaini belli pieni.In più ci aggiungo un maritozzino( piccolo) ma farcito con la panna!:p:DGolosa?Beh,si, è vero,ma,ragazzi,cominciare così la mattina ti riconcilia con il mondo.Pero', fino all'ora di pranzo non mangio più niente,sarebbe troppo:D

Quelle che....non gradirebbero, il caffè dev'essere tanto sennò non vale :D
comunque sei crudele a dirmi queste cose....maritozzi inclusi :p

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che.... Perché non hai assaggiato il mio...

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che ...possono lavarli in ufficio. ..
Quelli che....se no le bariste cosa fanno...

quelle che.....dopo aver visto il bagno che abbiamo in uso, mi verrai anche a dire di portarla a casa......

quelle che...... mi fanno il caffè a metà mattina o dopo pranzo o nel pomeriggio.....o anche colazione (la seconda) :D

garofano

Maestro Giardinauta
Quelle che....non gradirebbero, il caffè dev'essere tanto sennò non vale :D
comunque sei crudele a dirmi queste cose....maritozzi inclusi :p
Oddio,non volevo!Allora,rimedio subito...Quelli che fanno digiuno per solidarieta' con l'amica/o mussulmana/o che è in pieno Ramadan,e quindi fino a sera non puo' mangiare ne' bere...
L'ho fatto veramente,poi..a sera...me so' "sbranata" un intero frigorifero!:DC'ho lasciato a stento i ripiani e lo sportello!:LOL:

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che.... Perché non hai assaggiato il mio...
emoji12.png
emoji477.png
emoji513.png
Mi piacerebbe molto Clem,mi piacerebbe

MaryFlowers

Fiorin Florello
A tutti quelli che basta una colazione in questo modo per far fuori tutti quanti quelli sopratutto storti che si possono incontrare subito dopo la colazione nel resto della giornata ahaha oiiiiii saran cavoli loro senza ombra di dubbio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto