• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che ..... 14

Picantina

Fiorin Florello
Quelli che...... hanno appreso che da lunedì una classe è in quarantena
Quelli che......sanno che 2 classi lo sono da venerdì, mentre un'altra tornerà a scuola venerdì prossimo.

Quelli che......a scuola mantengono il distanziamento, usano, la mascherina, la cambiano a metà giornata, si disinfettano le mani di continuo, hanno la finestra praticamente sempre aperta....poi i bimbi tornano a casa e si infettano....

Quelli che.....pensano: ha senso tenere la scuola aperta se i bambini restassero a scuola anche di notte, c'è poco da fidarsi dei loro adulti...

Picantina

Fiorin Florello
Quella che......a maggio doveva accompagnare maman per una visita in ospedale, ma qualche giorno prima è stata rimandata a oggi.

Quelli che....stamattina ricevono una telefonata dall'ospedale: spostamento dell'appuntamento a 20 m prima. Ok tutto bene....

Quelli che.....dopo mezz'ora ricevono un'altra telefonata dall'ospedale che annullava l'appuntamento causa covid. L'ospedale ha annullato tutti gli appuntamenti.

Quella che.....aveva preso un permesso, ha chiamato a scuola dicendo che sarebbe andata in classe....
Quella che......si è sentita dire: mah, io sarei rimasta a casa.

Quella che......è fessa? :confused:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Quella che......a maggio doveva accompagnare maman per una visita in ospedale, ma qualche giorno prima è stata rimandata a oggi.

Quelli che....stamattina ricevono una telefonata dall'ospedale: spostamento dell'appuntamento a 20 m prima. Ok tutto bene....

Quelli che.....dopo mezz'ora ricevono un'altra telefonata dall'ospedale che annullava l'appuntamento causa covid. L'ospedale ha annullato tutti gli appuntamenti.

Quella che.....aveva preso un permesso, ha chiamato a scuola dicendo che sarebbe andata in classe....

no, non lo è.

cri1401

Florello Senior

Non è che sei fessa, sei onesta tutto qui.

Angil

Guru Master Florello

Per niente. La fessa è la persona che ti ha risposto, facendosi conoscere meglio :LOL:
Anche se è una risposta che avrebbe dato la maggior parte delle persone.

Probabilmente me compreso. Ops!:sick:

cri1401

Florello Senior
Per niente. La fessa è la persona che ti ha risposto, facendosi conoscere meglio :LOL:
Anche se è una risposta che avrebbe dato la maggior parte delle persone.

Probabilmente me compreso. Ops!:sick:
Anche io non sarei tornata al lavoro, ne avrei approfittato per fare qualche commissione. Con questo non è fessa lei che è tornata al lavoro o io e te disonesti perché ci siamo comunque presi un permesso che era dovuto.

Quelli che....oggi hanno ritirato il KitchenAid preso con i punti del super :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... si anche a me

quelli che ..... cominciano a sentire l'effetto cuccia di natale
quelli che .... ma non ci sono pubblicità di natale in giro...
quelli che.. c'è la corsa per il lavoro, anche se non è direttamente correlata al natale, fa lo stesso effetto a me (stanchezza e voglia di cuccia e camino)
quelli che... Roxy non ha mangiato.. non so se preoccuparmi o buttare la pappa e mettergliela fresca per vedere se mangia (che farò comunque tra poco)
quelli che... vorrebbero coibentare la cuccia di Roxy

Spulky

Membro dello Staff
quelli che... ma adesso non c'è il buono 'cappotto'?

per il natale, spulky, vorrei avere le tue emozioni...

quelli che... che dici mi informo? :D ci sono dei polistiroli isolanti rivestiti avanzati da un vecchio lavoro, 4 misure e un taglierino e dovrebbe essere fattibile, se la cuccia sarà sufficientemente grande dopo il ridimensionamento (credo di si)

quelli che grazie

cri1401

Florello Senior
Quelli che....si sono dovute comprare il mascara waterproof perché quello normale, con il vapore che esce dalla mascherina, si scioglie....ma si può???? :sgrunt::sgrunt::sgrunt:

Spulky

Membro dello Staff
.. quelle che ... mai messo, peccato perchè fa un bell'effetto avendo le ciglia chiarissime.. quindi moscissime
quelle che ... quando avevano provato a metterlo avevano problemi di pseudofastidio/intolleranza allergia non so ma ho smesso

Alto