• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Quelli che...
non hanno due figli...ma un' associazione a delinquere...:mad:
Uno fa l' interrogazione di storia e l' altra ,accovacciata sotto la scrivania con il libro in mano ,che gli suggerisce le risposte...:banghead::rolleyes:
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:

pensa che noi lo facevamo in classe durante le interrogazioni di chimica alle superiori, e non c'era nemmeno bisogno di nascondersi sotto il banco perchè l'insegnante era totalmente sorda.... lei non voeva ammetterlo, quindi fingeva di sentire e invece leggeva le labbra dell'interrogato, che naturalmente rispondeva dopo aver sentito i suggerimenti dei compagni...
 

Picantina

Fiorin Florello
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:

pensa che noi lo facevamo in classe durante le interrogazioni di chimica alle superiori, e non c'era nemmeno bisogno di nascondersi sotto il banco perchè l'insegnante era totalmente sorda.... lei non voeva ammetterlo, quindi fingeva di sentire e invece leggeva le labbra dell'interrogato, che naturalmente rispondeva dopo aver sentito i suggerimenti dei compagni...

Beh...anche io al liceo ne ho combinate tante...:D
infatti io non li ho sgridati più di tanto...anche se ,in qualità di genitore,gli ho fatto presente che bisogna studiare e non.fare i furbetti!

Quella che........cosa le tocca leggere :eek::mazza::mazza:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto