• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
quelli che... pare che dal 4 maggio si potrà uscire dal proprio comune, ma rimanendo all'interno della regione...

quelli che... finalmente andranno a riprendersi la macchina dopo 2 mesi, e sperano di ritrovarla!!!

quelli che... appena la scorsa settimana son stati 20 minuti al telefono con carabinieri e stradale, ma si son sentiti dire no, no e no, riprendersi l'auto incustodita da due mesi in un parcheggio, in balia di furti o atti vandalici, non è una necessità...
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.....oggi han cantato "Galera ciao ciao ciao" tal Zagaria + una quarantina di Casalesi, mafiosi 'ndranghetisti.
quelli che....in lista d'attesa un certo Cutolo.
quelli che....a qualcuno un futuro a tanti nemmeno la memoria.
 

miciajulie

Fiorin Florello
in effetti bella ciao ha perso la connotazione esclusivamente legata alla 'nostra' liberazione. ne ho sentito versioni bellissime, tra cui una spagnola di rock duro, davvero non male
 

cri1401

Florello Senior
Quella che ...... il giorno del suo compleanno si è svegliata alle 7.00 per gommista, consegna di verdura al grossista, lavoro, oggi altra commissione per mio padre, di nuovo lavoro......forse riesco ad assemblare la crostata di crema e fragole per cena (ho iniziato ieri sera), e in tutto questo il mio fidanzato è a 30km :cry::cry::cry::cry:
 

monikk64

Fiorin Florello
Quella che ...... il giorno del suo compleanno si è svegliata alle 7.00 per gommista, consegna di verdura al grossista, lavoro, oggi altra commissione per mio padre, di nuovo lavoro......forse riesco ad assemblare la crostata di crema e fragole per cena (ho iniziato ieri sera), e in tutto questo il mio fidanzato è a 30km :cry::cry::cry::cry:
Quelli che.... massima solidarietà.... :(
Io farei un recupero più avanti... :D:D:D:D:D
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che ...... il giorno del suo compleanno si è svegliata alle 7.00 per gommista, consegna di verdura al grossista, lavoro, oggi altra commissione per mio padre, di nuovo lavoro......forse riesco ad assemblare la crostata di crema e fragole per cena (ho iniziato :love:ieri sera), e in tutto questo il mio fidanzato è a 30km :cry::cry::cry::cry:
Quella che.......anche la torta è.....:love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto