miciajulie
Fiorin Florello
quelli che... si danno la zappa sui piedi da soli e manco se ne accorgono. sindrome di marsili? oppebbacco!
Oppur quelli che. . . più che sindrome trattisi invece come invece disse un pezzo grosso in filosofia che “quelli che... si danno la zappa sui piedi da soli e manco se ne accorgono. sindrome di marsili? oppebbacco!
quelli che... anch'io ero brava a scuola, però ero monella: suggerivo disperatamente. anzi, eravamo la banda dei 4. a suggerire, intendo. niente a che vedere conio però non l'ho mai fatto... ero brava a scuola![]()
Quella che . . . Se ti può consolare mi succedeva spesso con i compiti in classe di latino che pur che copiavo come meglio potevo a destra e a sinistra sempre 4 -Quello che.... Non era proprio capace di copiare, ma passava gli esercizi di fisica come Diabolik
Quelli che. . .chi mai oserebbe disturbar e dar disgusto e atrocità assurda in un gruppo di quelli che tanto simpatici,queti e con una certa sintonia? Chi?Quelli che... capitano per sbaglio nella discussione sbagliata....
Miiiii, quanto veleno.... mi sono intossicata solo leggendo....![]()
Quelli che... capitano per sbaglio nella discussione sbagliata....
Miiiii, quanto veleno.... mi sono intossicata solo leggendo....![]()
Quelle che.... ne sono certe, tranquilla.....quelle che... sperano che avere indossato la mascherina, essergli a due metri di distanza e all'aperto, abbia ridotto i rischi a minimo...
Quelli che chissà perché ma qualche volta succede anche a me ma ho risolto questo dilemma qui e altrove in altri social e cioè andar regolarmento a veder le nostre discussioni in corso,i primi tempi è un po’ pesante e un lavoraccio ma poi con la mente e la memoria allenata nemmeno le notifiche avrem bisogno più ssssttttQuelli che... non gli arrivano più le notifiche manco delle proprie discussioni.![]()
pensavo più ad un'anarchia dei capelli...Quella che.....ha preso appuntamento dalla parrucchiera per il 19 e nel caso non aprissero per il 2.
Quella che........festeggerà la Repubblica dei capelli.
Sono anarchici adesso, è ora che ritornino in carreggiatapensavo più ad un'anarchia dei capelli...
Quelli che prima di andar vi raccomando tenete sempre A mente meglio![]()
![]()
![]()
Quelli che . . . Ovviamente dipende un po’ l’un e un po’ l’altroAnche quelli che... aggiungono benzina nel fuoco o tolgono il sorriso?:LOL:
![]()