miciajulie
Fiorin Florello
quelli che... si danno la zappa sui piedi da soli e manco se ne accorgono. sindrome di marsili? oppebbacco!
Oppur quelli che. . . più che sindrome trattisi invece come invece disse un pezzo grosso in filosofia che “quelli che... si danno la zappa sui piedi da soli e manco se ne accorgono. sindrome di marsili? oppebbacco!
quelli che... anch'io ero brava a scuola, però ero monella: suggerivo disperatamente. anzi, eravamo la banda dei 4. a suggerire, intendo. niente a che vedere conio però non l'ho mai fatto... ero brava a scuola
Quella che . . . Se ti può consolare mi succedeva spesso con i compiti in classe di latino che pur che copiavo come meglio potevo a destra e a sinistra sempre 4 - mi davano . . . Brava invece in lingue straniereQuello che.... Non era proprio capace di copiare, ma passava gli esercizi di fisica come Diabolik
Quelli che. . .chi mai oserebbe disturbar e dar disgusto e atrocità assurda in un gruppo di quelli che tanto simpatici,queti e con una certa sintonia? Chi? MaQuelli che... capitano per sbaglio nella discussione sbagliata....
Miiiii, quanto veleno.... mi sono intossicata solo leggendo....
Quelli che... capitano per sbaglio nella discussione sbagliata....
Miiiii, quanto veleno.... mi sono intossicata solo leggendo....
Quelle che.... ne sono certe, tranquilla.....quelle che... sperano che avere indossato la mascherina, essergli a due metri di distanza e all'aperto, abbia ridotto i rischi a minimo...
Quelli che chissà perché ma qualche volta succede anche a me ma ho risolto questo dilemma qui e altrove in altri social e cioè andar regolarmento a veder le nostre discussioni in corso,i primi tempi è un po’ pesante e un lavoraccio ma poi con la mente e la memoria allenata nemmeno le notifiche avrem bisogno più ssssttttQuelli che... non gli arrivano più le notifiche manco delle proprie discussioni.
pensavo più ad un'anarchia dei capelli...Quella che.....ha preso appuntamento dalla parrucchiera per il 19 e nel caso non aprissero per il 2.
Quella che........festeggerà la Repubblica dei capelli.
Sono anarchici adesso, è ora che ritornino in carreggiatapensavo più ad un'anarchia dei capelli...
Quelli che prima di andar vi raccomando tenete sempre A mente meglio
Quelli che . . . Ovviamente dipende un po’ l’un e un po’ l’altro :LOL::LOL:Anche quelli che... aggiungono benzina nel fuoco o tolgono il sorriso? :LOL: