• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
quelli che... si danno la zappa sui piedi da soli e manco se ne accorgono. sindrome di marsili? oppebbacco!
Oppur quelli che. . . più che sindrome trattisi invece come invece disse un pezzo grosso in filosofia che “
Spesso contraddiciamo un'opinione, mentre propriamente ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa.“ di F. Nietzsche nel umano troppo umano :p
 

miciajulie

Fiorin Florello
io però non l'ho mai fatto... ero brava a scuola :p:sneaky:
quelli che... anch'io ero brava a scuola, però ero monella: suggerivo disperatamente. anzi, eravamo la banda dei 4. a suggerire, intendo. niente a che vedere con
hqdefault.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quello che.... Non era proprio capace di copiare, ma passava gli esercizi di fisica come Diabolik
Quella che . . . Se ti può consolare mi succedeva spesso con i compiti in classe di latino che pur che copiavo come meglio potevo a destra e a sinistra sempre 4 - :cautious: mi davano . . . Brava invece in lingue straniere :love:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelli che... capitano per sbaglio nella discussione sbagliata....
Miiiii, quanto veleno.... mi sono intossicata solo leggendo.... :eek::eek::eek:
Quelli che. . .chi mai oserebbe disturbar e dar disgusto e atrocità assurda in un gruppo di quelli che tanto simpatici,queti e con una certa sintonia? Chi?:eek: Ma
“Non ragioniam di lor, ma guarda e passa “ :) è un celebre verso della Divina Commedia di Dante Alighieri, diventato un modo di dire comune ormai :ciao:
 

tartina

Master Florello
Quelli che... capitano per sbaglio nella discussione sbagliata....
Miiiii, quanto veleno.... mi sono intossicata solo leggendo.... :eek::eek::eek:

quelle che... è il primo post che leggono oggi... mi sa che è il proseguo di una giornata iniziata di m...

quelle che... sono state dal veterinario con due cani boxer, non sapete cosa significa, e sono incappate prima nel veterinario che si era dimenticato di segnare l'appuntamento, poi in un tipo senza mascherina a cui tutti parlavano normalmente, quindi si sono dimenticate del rischio ed hanno fatto altrettanto :banghead:...

quelle che... sperano che avere indossato la mascherina, essergli a due metri di distanza e all'aperto, abbia ridotto i rischi a minimo...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelli che... non gli arrivano più le notifiche manco delle proprie discussioni.o_O
Quelli che chissà perché ma qualche volta succede anche a me ma ho risolto questo dilemma qui e altrove in altri social e cioè andar regolarmento a veder le nostre discussioni in corso,i primi tempi è un po’ pesante e un lavoraccio ma poi con la mente e la memoria allenata nemmeno le notifiche avrem bisogno più sssstttt:su::):ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... non hanno voglia di fare niente (sì, perché questa situazione 'sospesa' è tremenda, ti toglie egregiamente tutti gli stimoli), e invece hanno dovuto smaltire pignone di roba da riporre, piegare, stirare... ora, visto che è tornato il sole, estirperanno un po' di infestanti dai vasi, se ci riescono senza pungersi troppo. l'anno scorso un'erbaccia, in mia assenza, mi si è disseminata in ogni dove. trattasi di chenopodium album. lessi che fa da 40mila a 100mila semi per pianta e che restano vitali per circa 40 anni. un incubo.
images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto