• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quelle che . . . ??? :eek::eek::cautious:
MhJ8hQj.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
abbiate pazienza ma la proof reader che è in me non va mai in swich off. anche se poi so benissima che lascio a mia volta strafalcioni perché non rileggo mai ciò che scrivo prima di spedirlo, e scrivo veloce
appunto, mi ricito. ho riletto ora e ho notato ben due errori nel mio testo. come volevasi dimostrare. non dico oo. manca una t e c'è una a al posto della o. faccio ammenda. a me un cilicio! ma non per il msg #626:D
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... tra un po' usciranno e proveranno a capire cosa è cambiato da ieri e soprattutto cosa è cambiato da marzo, guardandosi attorno affamati di voci, suoni, rumori, colori, odori
quelli che... hanno portato, tra lo stoicismo e l'orgoglio, in giro, in questi mesi, i propri capelli multicolor (con bianco prevalente) e non sanno se prendere appuntamento col parru per una tinta o per un taglio alla marine e poi total white e non pensiamoci più
quelli che... aspettavano con ansia l'apertura delle mercerie perché vorrebbero cimentarsi nella confezione di mascherine con tutte le stoffe che hanno, ma la mancanza di elastici idonei li ha finora frenati
quelli che... per la prima volta dopo tanti anni non si sono spostati in altra regione da aprile e hanno visto finalmente le proprie piante risvegliarsi con la bella stagione. e hanno scoperto che alcune sono perfette sconosciute. p.es: la calla quando fiorisce? perchè è tutta foglie e niente spate
quelli che... basta, scusate la logorrea:love:
 

Angil

Guru Master Florello
Quelle che . . . ??? :eek::eek::cautious:
MhJ8hQj.jpg

Secondo me la nostra anima sarebbe sempre nutrita, salvo qualche eccezione.
Anche se si pronunciassero parole avvelenate :D
Ognuno di noi, o per lo meno la maggior parte credo, anche sbagliando pensa di essere nel giusto ed è legittimo difendersi, quindi la consapevolezza di avere una coscienza pulita ci fa nutrire la nostra anima :LOL:
 

miciajulie

Fiorin Florello
quelli che... due o tre giorni fa trovarono una discussione, a cui nessuno aveva ancora risposto, ma in quel momento non avevano tempo e si riservarono di farlo più avanti. solo che adesso non la trovano più...
trattavasi di utente recente che chiedeva lumi su una pianta alla quale teneva molto molto
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.....tutto il pomeriggio seduti sull'erba, tra il fico e il ciliegio....alito di vento, rumore di cavalli che giocano tra loro come pensieri leggeri.
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che.....c'è chi si stressa coi trattori e chi si stressa con i tonni....eh oh....siam mica tutti uguali! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto