MaryFlowers
Fiorin Florello
Quelle che . . . ???
Quelli che.....il 25 vanno dalla parrucchiera
cri, vuoi dire che la fotina-avatar sei tu con la tua chioma 'in piedi' attuale? se sì capisco perchè tanta voglia di coiffeur. ma... fiorisci anche?Quelli che.....il 25 vanno dalla parrucchiera
abbiate pazienza ma la proof reader che è in me non va mai in swich off. anche se poi so benissima che lascio a mia volta strafalcioni perché non rileggo mai ciò che scrivo prima di spedirlo, e scrivo velocequelli che... riescono a sbagliare i congiuntivi anche nelle immaginette che postano
NOOOO, hai fatto bene, volevo scriverlo io ieri seraabbiate pazienza ma la proof reader che è in me non va mai in swich off. anche se poi so benissima che lascio a mia volta strafalcioni perché non rileggo mai ciò che scrivo prima di spedirlo, e scrivo veloce
cri, vuoi dire che la fotina-avatar sei tu con la tua chioma 'in piedi' attuale? se sì capisco perchè tanta voglia di coiffeur. ma... fiorisci anche?
Simpaticissima :LOL::LOL::LOL:
No ma in quanto figlia di due capelloni, a detta della mia parrucchiera, in testa ho i capelli di tre persone
appunto, mi ricito. ho riletto ora e ho notato ben due errori nel mio testo. come volevasi dimostrare. non dico oo. manca una t e c'è una a al posto della o. faccio ammenda. a me un cilicio! ma non per il msg #626abbiate pazienza ma la proof reader che è in me non va mai in swich off. anche se poi so benissima che lascio a mia volta strafalcioni perché non rileggo mai ciò che scrivo prima di spedirlo, e scrivo veloce
Le mie sono fiorite adesso. Ovvero questo è il loro periodo.p.es: la calla quando fiorisce? perchè è tutta foglie e niente spate
quelli che... basta, scusate la logorrea
Quelle che . . . ???
quelli che... riescono a sbagliare i congiuntivi anche nelle immaginette che postano