cì.
mi sono messa la giacca a vento sopra il pigiama, avevo i capelli da strega e li ho legati a coda, neanche mi ero lavata la faccia, mi sono pizzicata le guance e viaaaaaaaaaaa verso nuove avventureeeeeeee
con le calzette fucsia e le scarpe da ginnastica....
teribbbile.....
cì.
mi sono messa la giacca a vento sopra il pigiama, avevo i capelli da strega e li ho legati a coda, neanche mi ero lavata la faccia, mi sono pizzicata le guance e viaaaaaaaaaaa verso nuove avventureeeeeeee
con le calzette fucsia e le scarpe da ginnastica....
teribbbile.....
Ah, cosa non si fa per i figli!!!
Per fortuna il mio cane non mi stressa molto con i biscotti... anche se in verità non ho mai osato farglieli mancare.
La vera emergenza per me è quando finiscono le crocchette del gatto aziendale.
Ora... non è che posso prendere e uscire... quindi mi ritrovo sta gatta affamata, insistente e indispettita che si allunga sulla sedia e mi da le zampate. E mi guarda. E tocca. E mi guarda. E poi tocca. Mi fa venire un'ansia...
muahahaah il bidone col fuoco
muahahaha te li tira dietro con la fionda.....
Si fanno capire sti animali!!! Il mio ritorna in ascensore a casa dopo aver trascorso la notte fuori ...non puoi esitare un minuto nel dargli da mangiare e vuole primo, secondo, il dolce.....e il latte.
Il gatto aziendale...?:confuso:
Si! Abbiamo il gatto aziendale... o meglio.. è la gatta di una tipa che abita dall'altra parte della strada ma la lascia libera e ormai si è affezionata all'ufficio e sta tutto il giorno qua con noi.
Si chiama Chipie... vecchietta mi sa, le manca anche un dente. Dorme tutto il giorno e quando non dorme... mangia.
Secondo me i gatti per certe cose sono un po' storditi.. o semplicemente non hanno voglia
Sarà che io sono abituata a Starla che mi ascolta, se la chiamo mi guarda e mi raggiunge, ha un grande senso dell'orientamento e tutto il resto... quando sto qua in ufficio e chiamo Chipie... e questa manco mi guarda... o tutt'al pù mi guarda così.. non so... ma sta cosa mi "indispone"...