Come hai fatto a trasportarlo qui? Volevo farlo io stamattina, in Monikklandia 10, ma non me lo faceva fare....
Quella che.......estate, inverno, festivo, feriale la sveglia è sempre alle 6 poi mi alzo subito, dopo mezz'ora, dopo un ora......dipende.
Quella che.......oggi non sta sdraiata, seduta, in piedi.....mi sta uccidendo il mal di schiena e in casa ho solo tachipirina che non fa un c.....niente
Li avessi...Quand'è così forte.... io vado di cerotto e punturine (di diclofenac, se si può dire)
quelli che... ma tu sei matto, disse quella che ha le mani 'al sangue' dopo aver usato tutto il giorno detersivi vari per rendere abitabile il terrazzo dopo... ehm ehm 4 anni che non veniva pulito a fondo com-ple-ta-men-teQuelli che...
hanno quasi le ginocchia livide per essere stati a pulire le fughe delle piastrelle...
Quelli che... di necessità virtù! La macchina "cento gradi" non poteva essere raggiunta causa blocchi covid e di conseguenza.....giù!quelli che... ma tu sei matto, disse quella che ha le mani 'al sangue' dopo aver usato tutto il giorno detersivi vari per rendere abitabile il terrazzo dopo... ehm ehm 4 anni che non veniva pulito a fondo com-ple-ta-men-te
Quelli che.......?????Quelli che ...
hanno il voltastomaco...![]()