• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che........13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Io ho il Kenwood e mi trovo benissimo (ha diversi accessori tra cui un piccolo frullatore). Prima avevo il Moulinex e anche quello è durato per una vita
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.......estate, inverno, festivo, feriale la sveglia è sempre alle 6 poi mi alzo subito, dopo mezz'ora, dopo un ora......dipende.

Quella che.......oggi non sta sdraiata, seduta, in piedi.....mi sta uccidendo il mal di schiena e in casa ho solo tachipirina che non fa un c.....niente
 

Sevi

Fiorin Florello
Quella che.......estate, inverno, festivo, feriale la sveglia è sempre alle 6 poi mi alzo subito, dopo mezz'ora, dopo un ora......dipende.

Quella che.......oggi non sta sdraiata, seduta, in piedi.....mi sta uccidendo il mal di schiena e in casa ho solo tachipirina che non fa un c.....niente

Quand'è così forte.... io vado di cerotto e punturine (di diclofenac, se si può dire :cautious:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.... stavolta il bagnoschiuma ha lasciato più profumo del solito, e si sentono come un fiore :LOL:

Quelli che.... devono pure andare in farmacia, mi sa che dovrò chiedere di incrociare ditine ancora un po' :confused: (grazie :V)

Quelli che..... se riescono vanno a fare anche la spesa (dall'11 marzo che non :eek:) Buon proseguimento di pomeriggio, forumini, vado a truccarmi gli occhi (non si possono guardare :cautious:) :tupitupi:
 

Olmo60

Guru Master Florello
quelli che....riassumendo:
si esce solo per bisogno estremo
si esce solo con la giustifica
vietato allontanarsi dal marciapiede del condominio
famiglie sfasciate
no messe/matrimoni/funerali.....
neanche mantenendo le distanze ecc...
neanche con lo scafandro e guanti.
......................................................

Ma i pronipoti dell'ANPI possono fare le celebrazioni del 25 aprile.
Ciapa su e porta a ca'.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto