Come hai fatto a trasportarlo qui? Volevo farlo io stamattina, in Monikklandia 10, ma non me lo faceva fare....
Quella che.......estate, inverno, festivo, feriale la sveglia è sempre alle 6 poi mi alzo subito, dopo mezz'ora, dopo un ora......dipende.
Quella che.......oggi non sta sdraiata, seduta, in piedi.....mi sta uccidendo il mal di schiena e in casa ho solo tachipirina che non fa un c.....niente
Li avessi...Quand'è così forte.... io vado di cerotto e punturine (di diclofenac, se si può dire )
quelli che... ma tu sei matto, disse quella che ha le mani 'al sangue' dopo aver usato tutto il giorno detersivi vari per rendere abitabile il terrazzo dopo... ehm ehm 4 anni che non veniva pulito a fondo com-ple-ta-men-teQuelli che...
hanno quasi le ginocchia livide per essere stati a pulire le fughe delle piastrelle...
Quelli che... di necessità virtù! La macchina "cento gradi" non poteva essere raggiunta causa blocchi covid e di conseguenza.....giù!quelli che... ma tu sei matto, disse quella che ha le mani 'al sangue' dopo aver usato tutto il giorno detersivi vari per rendere abitabile il terrazzo dopo... ehm ehm 4 anni che non veniva pulito a fondo com-ple-ta-men-te
Quelli che.......?????Quelli che ...
hanno il voltastomaco...
Quelli che.......?????