• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che ...ma io scelgo solo da loro ...poi compro sempre da Vic ...troppa differenza di prezzo ..e anche se le piante sono più piccole ...a me va benissimo uguale

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Anche io son rimasta soddisfatta dagli acquisti da Vic! Quest'anno, però, mi prendo un anno sabbatico dagli acquisti! Ho tanti cinorrodi di rose da ibridazioni mie e, se le nuove nate saranno notevoli, mi servirà spazio per i prossimi anni! Inoltre sistemo per bene ciò che ho.
Ma Clem, se compri rose o altre piante, rendici partecipi dei tuoi acquisti
 

CLEMETIS68

Master Florello
Anche io son rimasta soddisfatta dagli acquisti da Vic! Quest'anno, però, mi prendo un anno sabbatico dagli acquisti! Ho tanti cinorrodi di rose da ibridazioni mie e, se le nuove nate saranno notevoli, mi servirà spazio per i prossimi anni! Inoltre sistemo per bene ciò che ho.
Ma Clem, se compri rose o altre piante, rendici partecipi dei tuoi acquisti
Quelli che ....sicuramente farò un reportage completo ...:)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....
3439fc021b9a64cd3edcdc5cdafb20df.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Quelli che..... oggi a Verona "mobility day", centro storico chiuso alle auto. .. e già usare un termine inglese per un evento locale non mi piace. Per entrare in città da un grande parcheggio c'è un sottopasso con scala mobile....che ovviamente non funzionava :devilish: Quanti anziani che cercavano di usarla ma che dovevsdo rinunciare e fare le scale.:banghead:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto