• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che.........11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chanis

Maestro Giardinauta
Quelli che........le rondini....:love::love:
Quelli che........ma seguono i corsi di volo, per fare voli così...acrobatici?? :love::love::love:
Quella che... è vero! Sfrecciano ad altezza balcone sulla strada dove affaccia il mio balcone e fanno dei voli bellissimi! Mi incanto sempre ad ammirarle...

Quelle che... in questi giorni saranno in partenza! Anche se mi son trovata a parlare con un esperto di volatili e mi ha spiegato che sempre più spesso le rondini decidono di restare anche di inverno nei nostri luoghi

Waves

Master Florello
Quella che... è vero! Sfrecciano ad altezza balcone sulla strada dove affaccia il mio balcone e fanno dei voli bellissimi! Mi incanto sempre ad ammirarle...

Quelle che... in questi giorni saranno in partenza! Anche se mi son trovata a parlare con un esperto di volatili e mi ha spiegato che sempre più spesso le rondini decidono di restare anche di inverno nei nostri luoghi

Quelli che.......vero, ogni tanto restano anche in inverno, ne vedo qualcuna, soletta soletta.. :)
l'anno scorso mi sono accorta che c'era un "gran traffico" e sono uscita..proprio sopra l'orto ce n'erano decine che sfrecciavano continuamente all'altezza della mia testa..
bellissimo, è stato bellissimo, stavano partendo per la migrazione, forse facevano l'appello, non so :D, dopo una quarantina di minuti non ce n'era traccia :):):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto