• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quelle che adoro di più

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Questo 2011 è stato un anno ricco di fioriture ,ne ho gia messo sul forum i alcune ecco delle altre

vi presento la mia Pereskia:il primo fiore
DSC_0145.jpg


DSC_0146.jpg


DSC_0126.jpg


DSCN1094.jpg


DSC_0144.jpg


DSC_0132.jpg


DSC_0118.jpg
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Forte la pereskia! mi ricordo quando la cercavamo... :eek:k07:
Gli epi sempre da paura, il resto invece da infarto :D :hands13:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Grazie a tutti dei complimenti, ma quando fioriscono è un tale tripudio che mi sembra un peccato tenere tutto per me . Mai avrei pensato 10 anni fa quando ho iniziato a collezionare grasse che sarei riuscita a vederle fiorire così. Il forum di giardinaggio mi ha insegnato molto e devo ringraziare tutti quelli che con i loro consigli mi hanno fatto capire che le grasse non si innaffiano in inverno e solo in primavera estate quando c'è verammente caldo. Sembra un concetto semplice, semplice e molte volte è difficile metterlo in pratica. Infatti dopo aver seguito tale principio ho iniziato ad aver le mie prime soddisfazioni
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Ecco che solo a tarda sera, quando ho già gli occhi che si chiudono, scopro queste meraviglie !!!!! e gli occhi improvvisamente si spalancano :eek: bellissime :hands13::hands13:

Sognerò le grasse anche stanotte ... :lol: bè meglio di così non si può sognare ...
 
Alto