• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quasi tutte le mie grasse...

cactus91

Maestro Giardinauta
Allora facciamo che te le posto singolarmente perchè i quadratini mi hanno rottooo:lol:!!!
Crassula buddha's temple, multicava, pyramidalis e rupestris:
DSCN8773.jpg Crassula multicava.jpg Crassula pyramidalis.jpg Crassula rupestris.jpg

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Immaginavo le avresti postate così!(effettivamente è stata la soluzione migliore)Ti ringrazio molto:DSono splendide,ma la Buddha's temple mi ha conquistata:love::love:

orange juice

Giardinauta
Allora facciamo che te le posto singolarmente perchè i quadratini mi hanno rottooo:lol:!!!
Crassula buddha's temple, multicava, pyramidalis e rupestris:
Vedi l'allegato 127674 Vedi l'allegato 127677 Vedi l'allegato 127676 Vedi l'allegato 127675

Ora si che ci siamo: eccole in tutto il loro splendore!:hands13::hands13: Io di queste.... non ne ho nemmeno una!!:cry: Ho la ovata, la marginalis, la tetragona e la clavata hobbit!
Nell'altro post ho detto "beato te" perché queste quatto io non le ho!:rolleyes::Saluto:

cactus91

Maestro Giardinauta
La buddha mi ha conquistata anche a me...solo che dove l'avevo vista costava sempre troppo! Così l'ho trovata a 5 euro, perchè era una talea della pianta madre, in un piccolo ma assortito vivaio di famiglia. Non me la sono lasciata sfuggire...

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Hai fatto bene!(5euro!)Io invece un mesetto fa mi sono innamorata di un sedum burrito,ma l'ho pagato 20!:eek:Lo so è parecchio,ma è stato amore a prima vista e non ho saputo resistere alla tentazione!Però ho promesso a me stessa che non ci spenderò più così tanto!(fino a che non avrò un altro colpo di fulmine::lol:)

Ultima modifica:

orange juice

Giardinauta
Hai fatto bene!(5euro!)Io invece un mesetto fa mi sono innamorata di un sedum burrito,ma l'ho pagato 20!:eek:Lo so è parecchio,ma è stato amore a prima vista e non ho saputo resistere alla tentazione!Però ho promesso a me stessa che non ci spenderò più così tanto!(fino a che non avrò un altro colpo di fulmine::lol:)

:eek::eek::eek: Ma 20 € son tanti....!!! Io ho beccato una talea mentre ero ad una passeggiata!:D Adesso è bella grandina e pendente!:ciglione: Dai retta, con le succulente attrezzati così, a volte ci son tanti bei rametti che sporgono sulla strada mentre si passa!:fischio::Saluto:

Ultima modifica:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek: Ma 20 € son tanti....!!! Io ho beccato una talea mentre ero ad una passeggiata!:D Adesso è bella grandina e pendente!:ciglione: Dai retta, con le succulente attrezzati così, a volte ci son tanti bei rametti che sporgono sulla strada mentre si passa!:fischio::Saluto:
Lo so!Anche io normalmente faccio così:fischio:(ultimamente per strada ho preso un'altro tipo di sedum,pachyphyllum)ma da tempo cercavo un s.burrito e in giro niente di niente:boh:e allora ho fatto la pazzia(ma la pianta è già bella grande!)Però ieri ho fatto la brava...ho comprato 2 piccoli cactus a 1,50 l'uno(da un'estremo all'altro:lol:)

Ultima modifica:

orange juice

Giardinauta
Lo so!Anche io normalmente faccio così:fischio:(ultimamente per strada ho preso un'altro tipo di sedum,pachyphyllum)ma da tempo cercavo un s.burrito e in giro niente di niente:boh:e allora ho fatto la pazzia(ma la pianta è già bella grande!)Però ieri ho fatto la brava...ho comprato 2 piccoli cactus a 1,50 l'uno(da un'estremo all'altro:lol:)

:hands13::hands13::hands13: A volte ci sono piante che proprio non si trovano! Io saranno già ca. 4 anni che sbavo per un Epiphyllum ackermannii, quello a fiori rossi per intenderci.... vedi un po' se lo trovo, niente di niente!:muro: Nei vivai hanno sempre le stesse cose; idem negli ipermercati dei centri commerciali! L'altro giorno ho pensato: quasi quasi vado al mercato, chissà se sarò più fortunata!:ciglione::Saluto:

Alto