• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quarto taglio

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ottimo adesso puoi togliere quel telo verde e mostrare il tuo ragazzo alla città!!! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
Veramente bello! Complimenti!
Ha proprio ragione Green! E' un peccato coprirlo alla vista degli ammiratori! :D

GORMITA

Giardinauta
il telo non posso levarlo, e' di mia moglie,serve per tutte quelle piantine di more e lamponi tutte di varieta' diverse....
non e' male in due livelli pero' quando devi tagliare na rogna !!!

marcobri

Apprendista Florello
bello stefano, bellissimo....azz se ad ogni taglio metti foto, a fine stagione sarai fiorin florello:lol:

iriliu

Giardinauta Senior
Complimenti !!! Bellissimo sia il lato dei terrazzamenti con la splendida tufina, sia il vialetto !!!

Ma che semi hai usato ?

Quanti anni ha il pargolo ?

marcobri

Apprendista Florello
Quanti anni ha il pargolo ?
anni? mesi.....lo scorso anno di questi tempi lo stefano ci faceva impazzire col telo preseminato:lol: comunque poi il ragazzo si e' messo in carreggiata e tra esperimenti vari e sementi varie credo che abbia cavato il ragno dal buco (almeno per ora):D:Saluto:
comunque se non erro il miscuglio dovrebbe essere a base di lolium e poa p.

rikyme

Aspirante Giardinauta
Scusami Gormita ma parlavo di quelle che nella prima foto sono in basso, praticamente quella siepe bassa.

GORMITA

Giardinauta
il mio prato in vista panoramica, lunghezza 10 mt e larghezza compreso il vialetto 7,5
semi poa pratensis baron :D e loietto perenne capri e romeo :D

Alto