• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quarantenne e Cinquantenne......... a me please!!!!!!!

kevin02

Bannato
sono le nove e l'orologio segna 32° oggi mi sono alzata prestissimo per annaffiare e per cucinare presto così non muoio di caldo hai fornelli ho fatto le melanzanine ripiene i pomodorini ripieni melanzane fritte per la pasta alla norma e la salsa ho finito tutto, ora mi rilasso con l’aria condizionata ho cercato di resistere per non aprirla ma non si può già stare
:cry:perchè perdo punti perchè ho fatto vedere la tua foto scusa non sapevo che non volevi farla vedere al forum:lol::lol::lol::lol:

Nella prima parte della frase li hai recuperati, :eek:k07: nella seconda li hai ripersi!!!!!!! :mazza:

Liviana

Giardinauta
Ehi!!!! perché mi tiri in ballo senza che io ci metta becco.. cat: .. poi dici che sono io la calamita :martello2
E poi sto hemerocallis con quel colore un po funereo.. :squint: .. mica fa ben sperare sai :azz:.
Attento ad allargare troppo i limiti.... quelle giovani, più sono giovani più ti fanno pedalare :ciglione:, quelle... mature (cavolo vediamo di non offenderne qualcuna) :eek:k07: hanno esperienza e ti sistemano per le feste :martello2
:lol::lol::lol:

kevin02

Bannato
Ehi!!!! perché mi tiri in ballo senza che io ci metta becco.. cat: .. poi dici che sono io la calamita
E poi sto hemerocallis con quel colore un po funereo.. .. mica fa ben sperare sai .
Attento ad allargare troppo i limiti.... quelle giovani, più sono giovani più ti fanno pedalare :ciglione:, quelle... mature (cavolo vediamo di non offenderne qualcuna) :eek:k07: hanno esperienza e ti sistemano per le feste :martello2

L'Hemerocallis nn è funereo è che sta a riposo perciò e di quel colore :ciglione:, per le giovani posso dire che un giro in bici nn guasta soprattutto "sotto la capanna", per quelle mature ho già esperienza consolidata con mia moglie quindi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lingua:

E tu di che rango sei???????????'' :confuso:

Ciclista con esperienza?????????' :lol::lol::lol:

eriqa

Florello
kevin perchè non metti una tua reale foto..se tu fossi veramente quello a quest'ora il forum si sarebbe svuotato e trasferito tutto in Abruzzo..:lol: :lol:

Liviana

Giardinauta
:lol::lol::lol: Brava Eriqa, brava :D
Questa gli sta bene!!!!!!! :lingua:
E poi ho persato che quasi quasi :slow: lo sponsorizzo con un cavallo......
:ciglione: si ma con un brocco.... :lol: altrimenti alla prima me lo cionca giù...
:lol::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Simpatico non so non ti conosco,ma monotono si....stessa risposta di prima,oppure ti si è incantato il disco????ciaoooooo

lore.l

Membro dello Staff
Se non sa più cosa dire x così poco quello che stavolta perde punti è proprio lui!!!!!ciaoooooo

Liviana

Giardinauta
:hands13: Siii!!! vedrai quante ce ne caccia appena lo logge.....
:ciglione: a meno che non gli si sia esaurita la.... :eek:k07: vena poetica :lol:
:storto: Ooopss, speriamo di no!!!! :cry: Se no sai che palle nel forum senza sto scassapalle qua????? :lingua:
Poi :squint: dove lo troviamo un altro da bacchettare così :mazza::mazza:

lore.l

Membro dello Staff
Infatti il forum senza di lui....cosa sarebbe?????

eriqa

Florello
Kevin mi devi ancora conoscere bene io sono molto solare mi piace scherzare..quindi se ti prendo in giro non te la prendere...

silvia60

Florello
No comment altrimenti nn sono più........simpatico!!!!!!!!!!!!!!!

kevin che succede????? Povero.....che ti hanno fatto?
Un fanciullo sensibile e delicato come te...........trattato male così da queste ragazze perfide..............Ma come pensavi di cavartela con l'harem che ti volevi costruire???????:lol::lol:

kevin02

Bannato
Simpatico non so non ti conosco,ma monotono si....stessa risposta di prima,oppure ti si è incantato il disco????ciaoooooo

E' che l'abbiamo preso alle strette...... non sa più cosa dire....

Kevin mi devi ancora conoscere bene io sono molto solare mi piace scherzare..quindi se ti prendo in giro non te la prendere...

kevin che succede????? Povero.....che ti hanno fatto?
Un fanciullo sensibile e delicato come te...........trattato male così da queste ragazze perfide..............Ma come pensavi di cavartela con l'harem che ti volevi costruire???????

Dovete sapere che quelle parole o presunta frase è stata scritta alle 2 di notte, :sleep2: e sapevo che nessuno avesse risposto, :slow: però mi è servita come esca "perfida" :fischio: per vedere quali pollette ci cascavano, :ciglione: .......e i risultati si vedono :cool2: ...........leggete i nomi di cui sopra e avete le 4 pollastrelle che sono cadute ai miei piedi!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

eriqa

Florello
Dovete sapere che quelle parole o presunta frase è stata scritta alle 2 di notte, e sapevo che nessuno avesse risposto, :slow: però mi è servita come esca "perfida" :fischio: per vedere quali pollette ci cascavano, :ciglione: .......e i risultati si vedono :cool2: ...........leggete i nomi di cui sopra e avete le 4 pollastrelle che sono cadute ai miei piedi!!!!!!!!!! :lol:

Ora proprio ai tuoi piedi no..ancora non ci conosciamo bene :lol::lol::lol::lol:

Liviana

Giardinauta
E tu in mezzo al pollaio :ciglione: che parte fai???? quella del galletto o quella del pollo!!!!! :lingua:
Io propendo per la seconda :lol::lol::lol:

Alto