• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quarantenne e Cinquantenne......... a me please!!!!!!!

Liviana

Giardinauta
Ok...:confuso:... anzi no, non ho capito chi deve lavorare di balsamo..... :eek: quell' uno :eek: di voi mi lascia perplessa ... non è che quello che ti ha fatto notare akiro ti abbia fatto riflettere ehhhh!!!! :ciglione:
:lol::lol::lol:

kevin02

Bannato
Ok...:confuso:... anzi no, non ho capito chi deve lavorare di balsamo..... :eek: quell' uno :eek: di voi mi lascia perplessa ... non è che quello che ti ha fatto notare akiro ti abbia fatto riflettere ehhhh!!!! :ciglione:
:lol::lol::lol:

Fate tanti ronci voi nello scrivere una vocale può essere scappata anche a me................comunque ho corretto!!!!!!!!!! :lingua:

Liviana

Giardinauta
cos'è!!!!

:squint: Non pensare che non controlli quello che scrivi perché sono via.... :mazza: ti controllo anche da qui..... :ciglione:
ma che cavolo vuol dire :confused: " fate tanti ronci".... :fifone2: che cacchio sono ste "ronci" :martello2

kevin02

Bannato
:squint: Non pensare che non controlli quello che scrivi perché sono via.... :mazza: ti controllo anche da qui..... :ciglione:
ma che cavolo vuol dire " fate tanti ronci".... :fifone2: che cacchio sono ste "ronci"

Pensa a divertirti, :mazza: tanto lo sò che nn puoi stare senza di me,:fischio: e nn avere la doppia personalità, :cool2: di qua bacchettone e di là sdolcinata................................. :lingua::lingua::lingua:

Alto